Barbie: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Grazie a gli amici di Warner Bros, abbiamo avuto modo di vedere in anteprima il film Barbie, diretto da Greta Gerwig con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling, nei panni dei protagonisti. Se volete saperne di più sul film vi lascio qui il link alla recensione senza spoiler, in cui vi spieghiamo cosa ci ha convinto e cosa ci ha lasciato più perplessi. Per saperne di più sulla scena post credits dovete solo continuare a leggere!

Ci sono scene dopo i titoli di coda di Barbie?

La risposta è No, in Barbie non ci sono scene dopo i titoli di coda. Ciò significa che non ci saranno sequel a questa prima pellicola? DIfficile dirlo ad ora. Molto dipenderà dagli incassi al botteghino e alla risposta del pubblico. Staremo a vedere come si metteranno le cose, fare previsioni ad ora sarebbe quantomeno prematuro se non azzardato. Comunque vadano le cose, se volete restare aggiornati non dovete fare altro che continuare a seguire Nerdpool, il vostro portale per il mondo nerd!

- PUBBLICITÀ -

La Sinossi ufficiale di Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall’aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.

I più letti

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...

The Boys 4: I nuovi poteri di Billy Butcher spiegati!

Il finale della quarta stagione di Boys ha introdotto...

The Boys 5 – quando uscirà la nuova stagione?

Mentre The Boys di Amazon Prime Video si prepara...

The Boys: Cosa è successo ad Ashley nel finale della quarta stagione?

Il finale della quarta stagione di The Boys su...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
Correlati
spot_img