back to top

Pokémon Unite: in arrivo un servizio in abbonamento

Come per tantissimi altri titoli, anche Pokémon Unite ha deciso di aggiungere un nuovo servizio in abbonamento che garantirà ai giocatori premi e incentivi extra ad un costo mensile.

Alcuni dei vantaggi pubblicizzati includono diverse skin ed accessori equipaggiabili sui vari Pokémon, oltre a vari pezzi di abbigliamento che gli Allenatori stessi possono indossare. Il prezzo è fissato a 1150 yen al mese, corrispondenti a 8 euro, al momento non è chiaro come avverrà il lancio di questa funzione.

Pokémon Unite abbonamento

La notizia del nuovo abbonamento in arrivo su Pokémon Unite chiamato “Unite Membership“, non è stata ancora condivisa sui social ed ovviamente non c’è ancora nulla di ufficiale. Questo pass sarà rivelato insieme ad altre funzionalità in arrivo con l’aggiornamento del 28 aprile che dovrebbe essere rilasciato al momento solo in Giappone.

Pokémon Unite è un gioco strategico a squadre free-to-start per Nintendo Switch e dispositivi mobili. In questo gioco, i partecipanti si sfideranno in lotte a squadre 5 contro 5. Durante le lotte, i giocatori collaboreranno con gli altri membri del team in numerose attività. Si dovrà sconfiggere Pokémon selvatici, far salire di livello e far evolvere la propria creatura e surclassare gli avversari cercando di segnare più punti della squadra nemica entro il tempo designato.

Cosa ne pensate di questa nuova funzionalità a pagamento in arrivo su Pokémon Unite? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI