back to top

Pokémon Go: arrivano Mega Latias e Mega Latios

Con la meccanica delle Mega evoluzioni rinnovata su Pokémon Go, Niantic si sta focalizzando su questa parte di gioco. Con il prossimo evento denominato Avventure Aeree potremo avere la possibilità di mettere mano su due mostriciattoli leggendari nelle nuove forme.

L’evento, a partire da domani 3 maggio, includerà diverse ricerche a tempo incentrate sulla cattura del Pokémon Pikachu mentre la probabilità di incontrare creature volanti aumenta. Al completamento delle ricerche otterremo Mega Energia necessaria alla Mega evoluzione. I due Pokémon, infatti, che potremo far Mega evolvere sono i due leggendari Latias e Latios, ma vediamo quindi i dettagli dell’evento.

  • Mega Latias e Mega Latios faranno il loro debutto nei Mega Raid
  • Latias, se catturato nel Raid, imparerà l’attacco caricato Foschisfera
  • Latios, se catturato nel Raid, imparerà l’attacco caricato Abbagliante
  • Le uova, nell’incubatrice, saranno schiuse con una distanza dimezzata
  • Tra i vari Pokémon volanti incontrabili allo stato selvatico ci saranno Mantine, Swablu, Drifloon, Doduo e Wingull
  • Nella schiusa delle uova da 7 km si potranno ottenere Emolga, Mantyke, Togepi e Noibat
  • Durante l’evento, la ricerca a tempo, se completata avrò come ricompensa 50 Mega Energia di Latios e Latias, 3000 punti XP e l’incontro unico con Pikachu Volo
Pokémon Go Mega Latias e Mega Latios

L’evento Avventure Aeree di Pokémon Go inizierà quindi domani 3 maggio fino al 8 maggio, periodo nel quale sarà possibile ottenere la Mega Energia necessaria per l’evoluzione di Latios e Latias.

Avete già ottenuto i due Pokémon leggendari Latias e Latios? Siete curiosi di vedere le loro forme Mega con questo evento? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI