back to top

Pokémon Scarlatto e Violetto: il Disco Indaco – rivelata la patch di lancio

Pokémon Scarlatto e Violetto si aggiornano, alla versione 3.0.0, in occasione del lancio della seconda parte del DLC Il Tesoro dell’Area Zero: Il Disco Indaco. Anche se non si possiede l’espansione, questo patch verrà comunque scaricata dalla vostra Nintendo Switch. È possibile, infatti, scambiare ed interagire con gli allenatori che visitano l’Accademia Mirtillo, senza avere ripercussioni.

Andiamo a vedere insieme la patch note rilasciata anche sulla pagina ufficiale di Nintendo.

Aggiornamento: Ver 3.0.0

Rilascio di Il tesoro dell’Area Zero Parte 2: Il Disco Indaco per Pokémon Scarlatto e Violetto.

Gli Allenatori che hanno acquistato il pacchetto di espansione potranno godersi le avventure nella nuova zona dell’Accademia Mirtillo.

Pokémon aggiuntivi

Per gli Allenatori che non hanno acquistato Il tesoro dell’Area Zero, possono comunque reperire, tramite modalità di comunicazione locale o online, le nuove creature aggiunte.

Aggiustamenti delle funzionalità

  • La difficoltà del minigioco Caccia all’Orco è stata modificata.

Correzioni di bug

  • Abbiamo corretto un bug che faceva sì che l’abilità Ospitalità provocasse comportamenti indesiderati in determinate situazioni.
  • Gli effetti delle abilità Protosintesi e Carica Quark non si verificheranno più mentre è attiva l’abilità Gas Reagente di Weezing.
  • Sono state implementate altre correzioni di bug selezionati.

Come dicevamo in apertura, Il Disco Indaco è la seconda metà dell’espansione Il Tesoro dell’Area Zero. Il DLC consentirà ai giocatori di visitare l’Accademia Mirtillo, una nuova scuola con nuovi allenatori da affrontare, incluso il proprio corpo d’elite, ovvero i Superquattro. La nuova accademia è situata in una nuova posizione conosciuta come Terrarium, che ha quattro biomi distinti pieni di Pokémon da catturare. Oltre a diversi mostriciattoli che non erano presenti nel gioco base, i giocatori possono aspettarsi diversi nuovi arrivati, tra cui Furiatonante, Capoferreo e Archaludon, una nuova evoluzione di Duraludon.

Avete già scaricato l’aggiornamento? Fatecelo sapere nello spazio commenti qui sotto e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI