Perfect Dark, lo sviluppo continua in collaborazione con Crystal Dynamics

spot_imgspot_img

Come ormai noto, la holding Embracer Group ha acquisito Eidos, Square Enix Montreal e Crystal Dynamics. Dopo questo incredibile colpo da 300 milioni di dollari, i fan si sono spaventati sul destino del reboot di Perfect Dark, orchestrato da The Initiative e in collaborazione con Crystal Dynamics.

I più timorosi possono tirare un sospiro di sollievo perché la risposta è arrivata via twitter. Infatti, la collaborazione continuerà senza alcuna influenza esterna e lo sviluppo di Perfect Dark verrà seguito dagli sviluppatori veterani presenti negli studi di Crystal Dynamics.

Siamo estremamente contenti di questa evoluzione di Crystal Dynamics. Il nostro team ha fatto incredibili passi avanti in questa collaborazione e non vediamo l’ora di continuare lo sviluppo di Perfect Dark in questo nuovo capitolo per il loro studio!”, cita il team di The Initiative.

E voi, siete contenti che lo sviluppo di Perfect Dark continui senza problemi? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Marvel’s Avengers: il calo delle vendite colpisce Square Enix!

Inizialmente, Marvel's Avengers aveva riscosso molto successo puntando anche...

Marvel’s Avengers: annunciate le date della beta

Crystal Dynamics ha annunciato le date per le varie beta previste per Marvel's Avengers, tutte durante il mese di agosto.

Fable e Perfect Dark: nuovi giochi per il primo anno di Xbox Series X?

Un nuovo Fable ed un nuovo Perfect Dark vedranno...

Marvel’s Avengers: trapelata la lista dei trofei/obiettivi

Il lancio di Marvel's Avengers, come saprete, è stato...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here