back to top

Perfect Dark, lo sviluppo continua in collaborazione con Crystal Dynamics

Come ormai noto, la holding Embracer Group ha acquisito Eidos, Square Enix Montreal e Crystal Dynamics. Dopo questo incredibile colpo da 300 milioni di dollari, i fan si sono spaventati sul destino del reboot di Perfect Dark, orchestrato da The Initiative e in collaborazione con Crystal Dynamics.

I più timorosi possono tirare un sospiro di sollievo perché la risposta è arrivata via twitter. Infatti, la collaborazione continuerà senza alcuna influenza esterna e lo sviluppo di Perfect Dark verrà seguito dagli sviluppatori veterani presenti negli studi di Crystal Dynamics.

Siamo estremamente contenti di questa evoluzione di Crystal Dynamics. Il nostro team ha fatto incredibili passi avanti in questa collaborazione e non vediamo l’ora di continuare lo sviluppo di Perfect Dark in questo nuovo capitolo per il loro studio!”, cita il team di The Initiative.

E voi, siete contenti che lo sviluppo di Perfect Dark continui senza problemi? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI