Westworld 4: il teaser trailer svela la data d’arrivo!

spot_imgspot_img

Alcuni minuti fa, HBO ha condiviso il teaser trailer di Westworld 4. Grazie a questo nuovo video promozionale scopriamo anche quando arriverà la nuova stagione. La quarta stagione di Westworld arriverà su HBO e HBO Max il 26 giugno 2022.

Trovate il teaser trailer direttamente in copertina.

Con questo primo teaser trailer di Westworld 4 ci viene confermato anche il ritorno di alcuni tra i suoi personaggi più amati. Prima su tutte, l’attrice Evan Rachel Wood che riveste i panni di Dolores Abernathy. Nel cast dei nuovi episodi troviamo anche: Thandiwe Newton (Maeve Millay), Ed Harris (L’uomo in nero), Jeffrey Wright (Bernard Lowe) e Tessa Thompson (Charlotte Hale). Ci saranno anche Luke Hemsworth (Ashley Stubbs) e Aaron Paul (Caleb Nichols) e Angela Sarafyan (Clementine Pennyfeather).

La serie quindi, tornerà a breve su HBO e, presumibilmente, poco dopo anche in Italia su Sky e in streaming su NOW. Attendiamo però la conferma ufficiale.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Il produttore di The Batman paragona lo spin-off su Pinguino a Scarface

Durante un'intervista con SFX Magazine, il produttore di The Batman, Dylan Clark, ha...

Kaley Cuoco annuncia la fine delle riprese di The Flight Attendant 2

Kaley Cuoco, star della serie HBO Max The Flight...

Peacemaker 2: HBO Max annuncia ufficialmente la seconda stagione!

Peacemaker 2 si farà! Mentre in Italia siamo ancora...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here