back to top

Moon Knight accetta con riluttanza un alleato inaspettato per la sua ultima missione notturna

Il Pugno di Khonshu si trova a malincuore a lavorare con un nuovo partner in un’anteprima del prossimo Moon Knight: Black, White and Blood #1.

Dopo il finale di stagione della serie Disney+ Moon Knight con Oscar Isaac, Moon Knight: Black, White and Blood è una nuova serie antologica della Marvel che offre ai fan ancora più storie con protagonista il Pugno di Khonshu. Il primo numero è ricco di tre storie separate, una delle quali , “So White. Yet, So Dark.” di Murewa Ayodele e Dotun Akande, presenta un team-up tra Marc Spector/Moon Knight e Spider-Man/Peter Parker.

Nell’anteprima, Moon Knight è seduto su un tetto quando viene accolto da Spider-Man. Prima che Peter possa anche solo dire una parola, Moon Knight gli dice che “la risposta è no” a qualsiasi domanda stia per fare. I due conversano per un momento, con Peter che si offre di aiutare Marc a diventare “meno occupato” usando la sua “forza da ragno e tutto il resto” in cambio di un favore non specificato. Moon Knight sospira e accetta con riluttanza, portando i due a saltare dal tetto insieme e ad imbarcarsi in una missione.

Moon Knight e Spider-Man hanno già fatto squadra prima di Moon Knight: Black, White and Blood #1. Pubblicato nel 1979, Spectacular Spider-Man #22 vede i due personaggi combattere brevemente l’uno contro l’altro prima di capire che sono dalla stessa parte.

La sinossi del numero di Moon Knight: Black, White and Blood #1 recita: “UNA LUNA DI SANGUE RISALE – E I SUOI CONTENUTI SONO NERI, BIANCHI E ROSSI! Uno stuolo dei migliori creatori del comicdom mettono il loro marchio sul Pugno di Khonshu in storie rappresentate in bianco, nero e rosso sangue! Jonathan Hickman e Chris Bachalo presentano il Moon Knight del futuro, completamente diverso! Marc Guggenheim e Jorge Fornés raccontano un’avventura di Moon Knight al contrario!

Tra i nomi coinvolti in Moon Knight: Black, White and Blood #1 troviamo Jonathan Hickman, Chris Bachalo, Marc Guggenheim, Jorge Fornés e Cory Petit di VC, con la copertina di Bill Sienkiewicz e la variant cover di Bachalo, Jeff Dekal, Stan Sakai e Emi Fujii.

Il numero uscirà l’11 maggio per Marvel.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI