The Last of Us Remake verrà rilasciato quest’anno?

spot_imgspot_img

I rumor relativi a The Last of Us Remake si rincorrono impazziti, così tanto da non sapere neanche più chi ascoltare. Nelle ultime ore però, una delle voci dell’industria videoludica ha detto la sua, mettendo un punto fermo alla situazione. Stiamo parlando di Jeff Grubb che, durante una livestream andata in onda qualche ora fa, ha fatto sapere di essere a conoscenza di parte dei piani di Naughty Dog.

Infatti, sembrerebbe che l’azienda sia a lavoro sul remake di uno dei suoi più grandi titoli. Il pensiero non può quindi fare altro che andare subito a The Last of Us Remake, per l’appunto. E con tutte le voci di corridoio che si rincorrono da circa un anno a questa parte, oramai viene difficile credere che questo progetto non esista. Nonostante ciò, vi ricordiamo di prendere tutto con le pinze, dato che sempre di rumor stiamo parlando.

E voi, che ne pensate? Credete che le parole di Jeff Grubb si riveleranno veritiere e che presto ritorneremo nei panni dei protagonisti dell’opera Naughty Dog? Oppure sono rumor che non troveranno mai una base fondata? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

The Last of Us Part 2: in arrivo un titolo multiplayer?

A quanto pare, Naughty Dog è davvero intenzionata ad...

Uncharted 4: in arrivo su PC l’ultima avventura di Drake?

Stando a quanto riportato su un documento interno di...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here