back to top

Gotham Knights: il poster ufficiale e la sinossi della nuova serie The CW

The CW ha diffuso in rete il primo poster ufficiale e la sinossi della nuova serie basata sul materiale DC Comics. Gotham Knights arriverà nel 2023.

Trovate il poster subito sotto la sinossi.

Gotham Knights, la sinossi ufficiale

Batman è morto e ora Gotham City, senza il Cavaliere Oscuro a proteggerla, è una polveriera pronta ad esplodere. Sulla scia dell’omicidio di Bruce Wayne, suo figlio adottivo Turner Hayes (Oscar Morgan, “De Son Vivant”) viene incastrato per aver ucciso il Crociato Incappucciato, insieme ai figli di alcuni dei nemici di Batman: Duela (Olivia Rose Keegan, “Days of Our Lives”), un’imprevedibile combattente e abile ladra nata ad Arkham Asylum e abbandonata da suo padre, Harper Row (Fallon Smythe, “cresciuto”), un ingegnere di strada che può aggiustare qualsiasi cosa, e suo fratello Cullen Row (Tyler DiChiara, “The Virgin of Highland Park”), un’intelligente adolescente transgender stanca di essere gentile e simpatica.

Con il carismatico e accanito procuratore distrettuale Harvey Dent (Misha Collins, “Supernatural”) e il GCPD sulle loro tracce, Turner farà affidamento su alleati tra cui la sua migliore amica e formidabile programmatrice Stephanie Brown (Anna Lore, “All American”), e l’improbabile spalla di Batman Carrie Kelley (Navia Robinson, “Raven’s Home”). Ma i nostri Cavalieri impareranno presto che c’è una forza più grande e nefasta all’opera all’interno di Gotham City.

Questa squadra di fuggitivi completamente diversi tra loro dovrà unirsi per diventare la prossima generazione di salvatori di Gotham City conosciuti con il nome di GOTHAM KNIGHTS.

Gotham Knights, il poster ufficiale

Nel cast di Gotham Knight troveremo: Oscar Morgan come Turner Hayes, Olivia Rose Keegan nei panni di Duela Dent, Anna Lore che sarà Spoiler, Navia Robinson come Carrie Kelley, Fallon Smythe nel ruolo di Harper Row, Tyler DiChiara che interpreta suo fratello Cullen Row e Misha Collins che reciterà nella parte di Harvey Dent.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo della DC: DC Comics Italia.

CORRELATI