back to top

Loki 2: Tom Hiddleston conferma il ritorno dell’intero cast

Tom Hiddleston tornerà ad interpretare il dio dell’inganno preferito dai fan nella seconda stagione di Loki. Lo show, che andrà in onda su Disney+ riprenderà dal cliffhanger con cui si era interrotta la prima stagione. Loki stava avvertendo Mobius (Owen Wilson) e Hunter B-15 (Wunmi Mosaku) della Time Variance Authority (TVA) di Colui che timane (Jonathan Majors) e le sue varianti, per poi rendersi conto di trovarsi in una linea temporale alternativa dominata da Kang il Conquistatore stesso. In mezzo alla follia multiversale, Loki coinvolge la variante Loki Sylvie (Sophia Di Martino), il giudice del tempo Ravonna Renslayer (Gugu Mbatha-Raw) e la mascotte parlante della TVA Miss Minutes (voce di Tara Strong).

Durante una recente apparizione al ‘Jimmy Kimmel Live!’, Hiddleston ha confermato che “l’intero cast” sta tornando per la seconda stagione di Loki. “È fantastico riaver tutti indietro”, ha detto a labbra serrate l’attore del cast principale, che include Wilson, MbathaRaw, Mosaku e Di Martino.

Insieme a Majors che ha debuttato come quello che sarà Kang, il cattivo di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, la prima stagione di Loki ha avuto alcune altre guest star degne di nota. Tra tutte abbiamo Richard E. Grant nel ruolo di ‘Classic Loki’, DeObia Oparei nella variante ‘Loki Vanaglorioso’ e Jack Veal come ennesima altra variante, il ‘Loki Bambino’ .

Penso che la cosa più importante di Loki sia che in realtà è molto simile a Moon Knight, dove non c’è motivo di farlo se non si tratta di qualcosa di nuovo e fresco. La cosa divertente è che sembra che la Marvel sia disposta a mollare a meno che non si tratti di qualcosa di inaspettato.

Queste sono state le parole proferite a ComicBook da Aaron Moorhead, regista di Loki 2 e co-regista di Moon Knight.

Dopo la prima stagione della regista Kate Herron e dello sceneggiatore Michael Waldron, che ha poi sceneggiato Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Moorhead anticipato:

Abbiamo carta bianca e possiamo fare quello che vogliamo. tutti alLa Marvel siamo davvero entusiasti quando ci viene presentato qualcosa di inaspettato. Ovviamente, speriamo che anche gli spettatori si sentano allo stesso modo e porteremo tutto questo in Loki.

Cosa aspettarsi da questa seconda stagione? Ancora è forse presto per lanciarsi in teorie, ma grazie alle parole degli sceneggiatori e del regista, qualcosa comincia a muoversi. La prima stagione di Loki per molti è risultata controversa, capace di introdurre regole sul multiverso molto ferree, quasi del tutto ignorate nei successivi prodotti con lo stesso tema. Forse questa ‘carta bianca’ di cui parla Moorhead potrebbe essere un’arma a doppio taglio. Se da una parte infatti la sperimentazione che ha visto protagoniste le serie TV Marvel può essere qualcosa di positivo, d’altra parte si rischia di introdurre ulteriori elementi che poi andrebbero a scontrarsi con alcune regole multiversali introdotte in altri prodotti.

Come porsi di fronte a tutto ciò? Fateci sapere la vostra commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI