back to top

Willow: il teaser trailer della nuova serie di Disney+

La nuovissima serie live action di avventura fantasy targata Lucasfilm e Imagine Entertainment debutterà il 30 novembre 2022 in esclusiva su Disney+

Durante la Star Wars Celebration Ron Howard e Jon Kasdan hanno presentato Willow, la serie Disney+ che continuerà la storia del film cult di Howard del 1988.

Anche Warwick Davis è salito sul palco dicendo che per lui tornare ad essere Willow Ufgood è un sogno.

Durante la presentazione è stata annunciata anche la data di uscita della serie, che sarà in 30 Novembre su Disney+ e l’aggiunta al cast di Erin Kellyman.

Willow: il teaser trailer ufficiale della serie

Cast

La star del film originale, Warwick Davis, riprenderà il suo ruolo anche nella serie Disney+Dempsey Bryk (The Birch) raggiunge i membri del cast precedentemente annunciati, tra cui Ellie Bamber (Animali notturni), Ruby CruzErin Kellyman (Sir Gawain e il Cavaliere Verde, The Falcon and the Winter Soldier), Tony Revolori (Spiderman: Homecoming, Grand Budapest Hotel) e Amer Chadha-Patel.

Jonathan Kasdan sarà showrunner di Willow insieme a Wendy Mericle. Il regista del film originale, Ron Howard, lo scrittore Bob Dolman e la Lucasfilm produrranno lo show Disney.

E voi guarderete la serie? Avete già visto il film Willow del 1988?
Fateci sapere tutti nei commenti!

CORRELATI