back to top

Spy x Family: arriva uno dei migliori momenti tra Loid e Yor

Spy x Family sta preparando il terreno per una delle più grandi scene di Loid e Yor Forger, con i momenti finali del nuovo episodio

Mentre l’anime si avvicina alla fine del suo corso di episodi di debutto, i fan hanno visto come i membri della famiglia Forger si siano adattati alle loro nuove vite insieme. Ma con il loro nuovo status quo, i tre stanno affrontando nuove sorprendenti sfide.

Con gli episodi precedenti che vedevano Anya mentre cercava di inserirsi nell’alta società della scuola dell’Eden Academy per aiutare la missione segreta del suo nuovo padre. Gli episodi più recenti della serie hanno introdotto una nuova sfida alla relazione di Loid e Yor. Quando il fratello di Yor, Yuri, è entrato in scena e ha messo in dubbio la natura della loro relazione. I due devono convincerlo che la loro è una relazione vera e questo porta alla scena più imbarazzante dell’anime con Loid che, con calma, si accinge a baciare Yor come possiamo vedere nelle immagini qui sotto.

L’episodio 8 di Spy x Family ha introdotto Yuri Briar. Ed è stato rivelato che mentre Yor non solo ha tenuto segreta la sua vita di assassina a suo fratello praticamente per tutta la loro vita, ha anche trascurato di aggiornare suo fratello sul suo nuovo matrimonio. Quando incontra Yuri per la prima volta, Loid scopre rapidamente che Yuri sta effettivamente lavorando per l’agenzia di intelligence segreta del principale nemico della sua stessa agenzia. Questo lo rende la loro minaccia diretta più intensa finora, ma fortunatamente Yuri ha un grande punto debole quando si tratta di sua sorella.

CORRELATI