Alice in Borderland 2: le prime foto ufficiali diffuse da Netflix

spot_imgspot_img

Durante la Geeked Week 2022, Netflix ha diffuso le prime foto di Alice in Borderland 2, la serie tratta da “Imawa no Kuni no Alice”, graphic novel originale di Haro Aso pubblicata da Shogakukan Inc.

Ecco le foto:

Apatico, senza un lavoro e con l’ossessione per i videogiochi, Arisu si ritrova all’improvviso in un’insolita Tokyo svuotata dei suoi abitanti dove è costretto a partecipare a giochi pericolosi con i suoi amici per sopravvivere. In questo strano mondo Arisu incontra Usagi, una giovane donna che ha deciso di competere da sola, e insieme finiscono per svelare un mistero dopo l’altro superando numerosi pericoli e cercando di afferrare il significato della vita. 

Alice in Borderland è tratta da un manga thriller di sopravvivenza (originariamente pubblicato nella rivista Weekly Shonen Sunday) di HARO ASO, diretta da Shinsuke Sato e interpretata da Kento Yamazaki (KingdomThe Disastrous Life of Saiki K) e Tao Tsuchiya (Library Wars: BOOK OF MEMORIESMare).

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Stranger Things 4 – Volume 2, Joseph Quinn: “Il finale sarà una carneficina!”

Non sorprende che Stranger Things sia divenuto un fenomeno culturale unico,...

Stranger Things 4: il trailer del Volume 2

“Stavolta potrebbe andarci male”  Pochi minuti fa, Netflix ha rilasciato...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here