back to top

Made in Abyss: nuovo trailer per la seconda stagione dell’anime

Made in Abyss è un anime unico nel suo genere, con personaggi che possono sembrare dolci e adorabili ma che contrastano fortemente con il tema della serie.

Riko è alla ricerca di sua madre nelle profondità dell’Abisso. Il nuovo trailer della seconda stagione ci fa intravedere come andrà avanti la storia nelle nuove puntate in arrivo quest’estate. La seconda stagione è realizzata come la precedente dallo studio Kinema Citrus.

Il trailer conferma anche la data d’uscita del primo episodio, il 6 luglio, e il sottotitolo della stagione: The Golden City of the Scorching Sun. Ecco a voi il trailer:

Se non conoscete la trama della serie vi lascio uno spunto qui sotto e vi consiglio di leggere la nostra recensione del manga:

Riko è una piccola abitante di Orth – città della voragine – ed ospite dell’orfanotrofio Belchero. La città si affaccia sull’Abisso: un pozzo verticale di gigantesche dimensioni dall’origine sconosciuta e dai poteri misteriosi, popolato da pericolose creature e ricco di cimeli così strani che neanche la civiltà moderna sa spiegare. Solo i più temerari osano andare in esplorazione nelle profondità della voragine. Questi avventurieri sono i cercatori Riko è una di loro. In compagnia di un amico più che umano di nome Reg inizierà l’avventura nelle profondità dell’Abisso!

Siete curiosi di vedere la seconda stagione di Made in Abyss? Che ne pensate della serie? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI