Resident Evil: La serie, il trailer ufficiale della serie Netflix

spot_imgspot_img

Pochissimi minuti fa, nel corso della prima giornata della Geeked Week 2022, Netflix ha diffuso in rete il trailer ufficiale di Resident Evil: La serie. La nuova serie debutterà sulla piattaforma di streaming il 14 luglio.

Trovate il trailer ufficiale in copertina.

La nuova serie basata sul franchise di videogiochi di Capcom non segue completamente il canone del videogioco, tuttavia, ed è incentrata sui figli di Albert Wesker, interpretati nella serie da Lance Reddick . Più specificamente, sembra seguire Jade Wesker, una delle figlie di Albert, 14 anni dopo un’apocalisse mondiale causata da un virus mortale.

La sinossi di Resident Evil: La serie

Sull’onda del successo di uno dei videogiochi di survival horror più amati e venduti di tutti i tempi, la serie Resident Evil racconta una nuova storia su due linee temporali diverse.

Nella prima, le sorelle quattordicenni Jade e Billie Wesker si trasferiscono a New Raccoon City, una città di industrie e uffici a cui devono abituarsi loro malgrado, proprio nel pieno dell’adolescenza. Più passa il tempo, più si rendono conto che la città non è quello che sembra e che il padre potrebbe nascondere oscuri segreti. Segreti capaci di distruggere il mondo. 

Nella seconda siamo catapultati nel futuro, una decina di anni dopo. Sulla Terra abitano ormai meno di quindici milioni di persone e oltre sei miliardi di mostri: persone e animali infettati dal virus T. Una Jade trentenne cerca di sopravvivere in questo nuovo mondo tormentata dai segreti del passato che riguardano la sorella, il padre e se stessa.

Nel cast della serie tv troveremo troveremo Ella Balinska, Tamara Smart, Siena Agudong, Adeline Rudolph, Paola Nuñez, Ahad Raza Mir, Connor Gosatti e Lance Reddick. Anche se l’unico ruolo noto, al momento, è quello di Lance Riddick, che vestirà i panni di Albert Wesker.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here