back to top

Summer Game Fest: quanto dura l’evento del 2022?

Si sta avvicinando l’evento della Summer Game Fest per questo 2022, un periodo ricco di eventi iniziati con lo State of Play del 2 giugno. Diretto e presentato da Geoff Keighley, ora sappiamo anche quanto tempo dura il main event di questa Festa videoludica.

Il 9 giugno alle ore 20, quindi questo giovedì, potremo assistere in diretta all’evento principale della Summer Game Fest. In un’intervista tenutasi su Twitter Spaces, Geoff Keighley ha inizialmente scherzato riguardo ai moltissimi fan che stanno cercando di indovinare i titoli presenti allo showcase ma poi ha concluso riportando la durata dell’evento. Come annunciato dal sito ufficiale, l’evento durerà circa un’ora e mezza, durata che dipende sia dal presentatore che dai vari trailer e invitati essendo, infatti, in diretta con spettatori e non più in forma “remota”.

Summer Game Fest 2022

L’evento del Summer Game Fest 2022, quindi, con una durata dall’ora e mezza alle due ore, sarà ricco di novità riguardo ai giochi in sviluppo ed in uscita. Keighley non si è sbilanciato sulle anteprime se non quanto riportato riguardo Call of Duty.
Call of Duty Modern Warfare II, come riportato, infatti, dall’account Twitter ufficiale, durante l’evento, sarà presentato, con il reveal gameplay a livello mondiale.

Se non vorrete perdervi la Summer Game Fest 2022, il sito ufficiale offre la possibilità di aggiungere un promemoria per i principali eventi.

Siete pronti per il nuovo e principale evento videoludico del 2022? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI