The Sandman: il teaser trailer svela la data d’uscita della serie Netflix

spot_imgspot_img

Nel corso della prima giornata della Geeked Week 2022, Netflix ha diffuso il teaser trailer di The Sandman. Ma grazie al teaser trailer possiamo scoprire anche la data d’arrivo dell’attesissima serie tratta dai fumetti scritti da Neil Gaiman. The Sandman arriverà su Netflix il 5 agosto 2022.

C’è un altro mondo che ci aspetta quando chiudiamo gli occhi per dormire… un posto chiamato “regno del sogno”, dove il signore dei sogni Sandman (Tom Sturridge) dà forma alle nostre paure e fantasie più profonde. Quando però Sogno è catturato all’improvviso e tenuto prigioniero per un secolo, la sua assenza scatena una serie di eventi che sconvolgeranno per sempre i mondi del sonno e della veglia. Per ristabilire l’ordine, questi dovrà attraversare universi e linee temporali per correggere gli errori fatti nella sua lunga esistenza, ritrovando vecchi amici e nemici e incontrando anche nuove entità cosmiche e umane.

Tratta dall’amata e pluripremiata serie di fumetti di DC Comics scritta da Neil Gaiman, THE SANDMAN è un ricco intreccio di mito e fantasy dark pieno di personaggi forti, che segue le avventure di Sogno nel corso di dieci epici capitoli. Lo sviluppo e la produzione esecutiva sono di Gaiman, affiancato dallo showrunner Allan Heinberg e da David S. Goyer.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Netflix: tutti i film e le serie in arrivo a luglio 2022 in Italia!

L'estate di Netflix continua nel segno dei grandi successi...

Stranger Things 4 – Volume 2, Joseph Quinn: “Il finale sarà una carneficina!”

Non sorprende che Stranger Things sia divenuto un fenomeno culturale unico,...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here