back to top

Knives Out: il primo teaser ci mostra il titolo ufficiale del sequel

Lo sceneggiatore/regista Rian Johnson si è rivolto oggi a Twitter per confermare che il prossimo sequel di Knives Out è stato ufficialmente intitolato Glass Onion: A Knives Out Mystery.

Il sequel avrà al centro della sua narrazione il detective privato Benoit Blanc interpretato da Daniel Craig, insieme a lui nel cast vedremo anche Edward Norton, Kathryn Hahn, Jessica Henwick, Janelle Monae, Leslie Odom Jr., Madelyn Cline, Kate Hudson e Dave Bautista.

Qui sotto il video:

Sulla base dei commenti precedenti fatti da Craig, il pubblico non dovrebbe aspettarsi solo un rimaneggiamento di ciò che è accaduto in precedenza, ma una storia del tutto nuova.

Rian Johnson ha infatti dichiarato:

“Quando ho realizzato Knives Out, mi ha eccitato l’idea di creare altri misteri con Daniel nei panni di Benoit Blanc, emulare Agatha Christie e fare in modo che ogni film fosse come un libro completamente nuovo, con il proprio tono, ambizione e ragion d’essere”

Knives Out

Resta sintonizzato per i dettagli su Glass Onion: A Knives Out Mystery prima che debutti entro la fine dell’anno.

Cosa ne pensate del titolo?
Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI