back to top

Dragon’s Dogma – Creata una pagina per il preoder del sequel?

Tutto pronto per Dragon's Dogma II?

Dopo moltissimo tempo si torna a parlare dell’ottimo Action-RPG Dragon’s Dogma uscito ormai più di dieci anni fa.
Il creatore della serie Hideaki Itsuno è tornato a farsi vedere durante il Capcom Showcase di qualche giorno fa. Durante la conferenza ha annunciato l’inizio dei festeggiamenti per il decimo anniversario del titolo, uscito originariamente su Playstation 3 e Xbox 360. Questi festeggiamenti culmineranno questa sera con un evento speciale trasmesso in streaming a partire dalla mezzanotte.
Ovviamente i fan sperano che durante questo evento Capcom annunci l’attesissimo sequel del titolo e le loro preghiere potrebbero essere esaudite.
Un utente Reddit ha infatti scoperto che nel canale Youtube ufficiale di Capcom, nella sezione “Informazioni” è presente un link chiamato “Dragon’s Dogma Purchase“. Cliccando sul suddetto link verremo reindirizzati al sito per il decennale, ma nell’indirizzo della pagina possiamo notare la scritta “preorder“.

Dragon's Dogma

Il link fino a qualche giorno fa reindirizzava alla pagina di acquisto di Dragon’s Dogma Dark Arisen, la versione completa del primo capitolo. È molto strano che Capcom abbia modificato quest’indirizzo proprio a ridosso della presentazione di stasera.
Avremo tutte le risposte probabilmente questa sera quando si concluderà la stream dedicata ai 10 anni del titolo.
Rimanete su Nerdpool per tutte le notizie sul mondo dei videogiochi!

CORRELATI