back to top

Bleach colmera’ diversi buchi della trama con il nuovo anime

Sono passati anni da quando Bleach ha terminato il suo manga, ma la maggior parte dei buchi della trama sono rimasti. La Guerra di Sangue millenaria di Tite Kubo era ricca di azione e, nonostante i suoi sforzi, alcune domande sui personaggi di Bleach non sono mai state poste. Ovviamente, i fan speravano da tempo che la serie avrebbe colmato quelle lacune se il suo anime avesse mai avuto un ritorno. E a quanto pare, Kubo ha intenzione di farlo quando la nuova serie di Bleach uscirà questo autunno.

La promessa viene dallo stesso Kubo, quindi i fan possono stare tranquilli sapendo che alcune chicche devono ancora arrivare. Non molto tempo fa, l’artista lo ha confermato nel suo blog personale quando un fan ha scritto in una domanda sull’arco della Guerra di sangue dei mille anni. È stato lì che un fan ha posto una domanda particolare su Rukia durante la prima Invasione di Quincy contro la Soul Society. Ma Kubo ha rivelato di non poter rispondere.

“Sarà rivelato nell’anime”, ha condiviso Kubo. E come si puo’ immaginare, i fan di Bleach sono ansiosi di vedere se manterra’ la promessa. Dopotutto, Bleach ha dei grandi archi narrativi, ma pochi atti possono essere paragonati al suo finale. Kubo ha riempito molti buchi di trama della sua saga della Guerra di Sangue millenaria. Ma alcune informazioni vitali sono comunque riuscite a perdersi lungo la strada. Da Byakuya a Uryu e persino Renji, molti personaggi sono rimasti senza approfondimenti quando Bleach finì anni fa. Ma se tutto funziona, quei buchi della trama verranno risolti quando la serie di Kubo tornerà sul piccolo schermo.

Per chi non ha ancora visto l’anime di Bleach, ha ancora tempo per recuperare la prima serie prima che quella nuova esca questo ottobre. Servizi di streaming come Tubi, Pluto TV, Hulu e Crunchyroll offrono tutti l’anime in streaming.

la trama dell’anime dice: “Studente part-time, mietitore di anime a tempo pieno, Ichigo è uno dei pochi guardiani prescelti dell’aldilà. Ichigo Kurosaki non ha mai chiesto la capacità di vedere i fantasmi: è nato con il dono. Quando la sua famiglia viene attaccata da un Hollow, un’anima perduta malevola, Ichigo diventa un Mietitore di anime, dedicando la sua vita a proteggere gli innocenti e ad aiutare gli stessi spiriti torturati a trovare la pace.”

CORRELATI