back to top

Il creatore di le Bizzarre Avventure di JoJo celebra l’Anime Expo con uno speciale schizzo di Jolyne

Le bizzarre avventure di JoJo è stato uno dei tanti franchise anime rappresentati all’Anime Expo quest’anno. Il creatore della serie ha condiviso un nuovo sketch speciale di Jolyne Cujoh per celebrare l’occasione. L’anime Le bizzarre avventure di JoJo quest’anno celebra il 10° anniversario della sua corsa e di conseguenza i fan hanno molto di cui emozionarsi. La più grande delle novità è il fatto che avremo finalmente nuovi episodi della stagione Stone Ocean su Netflix entro la fine dell’autunno. Uno dei modi fantastici in cui viene celebrata questà news è stato un panel speciale durante la massiccia convention dell’Anime Expo.

Come parte dell’evento speciale, il creatore della serie originale Hirohiko Araki ha creato un nuovo sketch di Jolyne per ringraziare i fan per tutto il loro supporto. Araki non era presente all’evento di persona. Ma ha condiviso non solo questo schizzo, ma anche speciali parole di incoraggiamento sulla serie. Parole sottoforma di messaggi speciali visti da coloro che hanno potuto partecipare al panel di Anime Expo. Sebbene quei messaggi rimangano un mistero per ora. Viz Media ha condiviso il nuovo sketch di Jolyne con un bel primo piano sul loro account Twitter ufficiale.

Se si vuole recuperare Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean, lo si può trovare in streaming su Netflix. Confermato anche il secondo ciclo di episodi che arriverà il 1 settembre. È stata una bella attesa per il prossimo lotto di episodi, quindi per i fan di Jojo questa è stata una grande notizia .

Netflix descrive ufficialmente Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean come tale:

“Florida, USA, 2011. Jolyne Cujoh viene incastrata e condannata a 15 anni di carcere dopo aver avuto un incidente d’auto con il suo ragazzo. Finisce nella prigione di Green Dolphin Street, conosciuta anche come ‘The Aquarium’. Devastata, Jolyne prende in mano il ciondolo di suo padre quando uno strano potere si risveglia dentro di lei. “Ci sono destini peggiori della morte e le persone in questa prigione stanno affrontando destini simili”. Eventi inspiegabili accadono uno dopo l’altro. Durante la visita, suo padre Jotaro Kujo rivela una verità terrificante e menziona un uomo di nome Dio Jolyne.”

CORRELATI