back to top

Il Signore degli Anelli: Gollum – ecco il nuovo trailer gameplay

Finalmente abbiamo altre notizie per Il Signore degli Anelli: Gollum. ‎‎Il titolo è il primo gioco AAA de il Signore degli Anelli per console dell’acclamato Shadow of War. Il gioco non è collegato agli altri, ma racconterà comunque la storia originale.

‎Il Signore degli Anelli: Gollum‎‎ è uno dei più grandi punti interrogativi del 2022. Conosciamo il titolo da anni, ma non ne sappiamo granché. Ciò che abbiamo avuto fino ad ora sono solo dei brevi teaser trailer che mostravano poco. Per fortuna, durante l’ultima ‎‎presentazione di Nacon Connect‎‎, abbiamo ottenuto un trailer di gameplay con molti più dettagli al suo interno.

Il video offre uno sguardo migliore al gameplay stealth di Gollum, ad alcune delle impressionanti viste della Terra di Mezzo del gioco.

Ne Il Signore degli Anelli: Gollum, Gollum viene descritto come la creatura più diffamata e incompresa di tutta la Terra di Mezzo. E’ Maledetto da personalità duellanti e da una costante compulsione a trovare il suo tesoro.

Il Signore degli Anelli: Gollum, andrà quindi a raccontare la storia mai raccontata di Gollum. Dopo aver perso il suo prezioso anello a causa di Bilbo Baggins, Gollum decide di lasciare le Montagne Nebbiose e intraprendere un pericoloso viaggio attraverso la Terra di Mezzo. Qui incontrerà i personaggi famosi dei libri, nonché nuovi potenziali alleati e antagonisti.

Il Signore degli Anelli: Gollum

Il Signore degli Anelli: Gollum, porterà i giocatori in un viaggio eccezionale, condividendo una prospettiva unica per Gollum. Che si tratti di strisciare tra le erbe alte o di nuotare nei fiumi, Gollum dovrà muoversi di nascosto per non farsi notare dai suoi i nemici durante la sua avventura. I giocatori intraprenderanno un viaggio tra montagne di Mordor fino alle miniere di Moria. Passeranno anche per la foresta di Mirkwood esplorando vari ambienti diversi in un gameplay impegnativo.‎

Il Signore degli Anelli: Gollum uscirà l’1 settembre 2022 per: per ‎‎Xbox‎‎ One, Xbox Series X|S, ‎‎PlayStation‎‎ 4, PlayStation 5 e ‎‎PC‎‎.

Che ne pensate di questa notizia?  Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

‎‎ ‎

CORRELATI