back to top

Chainsaw Man Parte 2 introduce uno dei diavoli più inaspettati di sempre

Chainsaw Man è finalmente tornato per la sua attesissima Parte 2 della serie, e il nuovo capitolo del manga ha introdotto uno dei diavoli più inaspettati della serie. Tatsuki Fujimoto ha concluso la prima parte della serie un paio di anni fa. Ora il manga torna con il prossimo capitolo importante della storia. L’ultima volta che abbiamo visto Denji, stava per iniziare una nuova vita come l’Uomo Motosega mentre combatteva i demoni in pubblico. Il primo capitolo della nuova serie ha portato questo a un nuovo livello completamente inaspettato.

Piuttosto che tornare a seguire Denji per il suo ritorno, il primo capitolo della Parte 2 della serie introduce un personaggio principale completamente nuovo nella serie. Insieme a questo nuovo personaggio arriva una prospettiva completamente diversa sul mondo che Denji aveva visto nella prima serie. Questa arriva anche con una prospettiva completamente nuova sui diavoli. Questo primo capitolo della serie introduce ai fan uno completamente nuovo e inaspettato, Bucky, the Chicken Devil.

Il capitolo 98 di Chainsaw Man introduce una scuola in cui ci viene presentato il ​​loro nuovo animale domestico di classe, il Chicken Devil. Il loro ultimo incarico è uccidere e mangiare questo diavolo in tre mesi in modo che possano “capire quanto sia preziosa la vita”. Non è solo un diavolo che può parlare, ma sembra anche non avere rancore di alcun tipo. Sa che morirà, sa che morirà se viene mangiato ed è molto intelligente. Fa un sacco di battute sul pollo e diventa così amato dalla classe che alla fine viene risparmiato. Viene poi accidentalmente schiacciato dal nuovo personaggio principale, Asa Mitaka.

È un’introduzione relativamente piccola e strana, ma sembra anche incredibilmente importante. È una presa in giro non solo della varietà di demoni che esiste nella serie, ma sta anche prendendo in giro un mondo molto diverso nel tempo trascorso dalla fine della prima parte. Questi demoni si sono evoluti non solo nelle loro forme, ma anche in quanto ben integrati con la società in generale. Non è qualcosa che si limita al piccolo gruppo controllato da Makima durante la prima serie.

CORRELATI