back to top

Chainsaw Man anticipa l’ending dell’ultimo episodio

Chainsaw Man si è facilmente guadagnato il posto di uno dei più grandi adattamenti anime dell’anno, introducendo innumerevoli nuovi fan a Denji e ai suoi amici cacciatori di diavoli.

Mentre i fan attendono con ansia un annuncio sul ritorno dell’anime, gli spettatori si preparano anche al finale della prima stagione. Prima della conclusione della stagione, la produzione MAPPA ha dato ai fan un primo sguardo al tema finale dell’ultimo episodio.

Chainsaw Man è stata una serie anime unica nel suo genere, non solo per il fatto di seguire un protagonista diverso da tutti gli altri. Ma anche per aver dato a ogni episodio un tema finale unico, eseguito da artisti diversi. Normalmente legata agli eventi che si sono verificati nell’episodio stesso, la nuova anteprima per il finale di stagione potrebbe darci un indizio su ciò che sta per accadere, dato che la battaglia viene portata direttamente al Katana Devil. Purtroppo, questa volta per Aki e compagnia sarà una strada difficile da percorrere per ottenere la vittoria, soprattutto perché il Ghost Devil ha fatto ritorno sul lato opposto del campo di battaglia.

L’episodio finale della prima stagione di Chainsaw Man si concluderà con la canzone “FIGHT SONG” di Eve. Lo studio MAPPA ha pubblicato una breve anteprima del tema che aiuterà a salutare Denji e compagnia dopo l’apprezzata stagione iniziale dell’adattamento anime:

Sorprendentemente, Chainsaw Man non è ancora stato confermato per una seconda stagione. Anche se, considerando la popolarità generale di questi primi episodi, sarebbe una scommessa sicura che riceveremo una notizia da MAPPA sul ritorno di Denji. Soprattutto considerando che c’è ancora molto materiale da adattare dal manga creato da Tatsuki Fujimoto. Anche se i fan potrebbero dover aspettare un po’ di tempo per vedere il ritorno dell’adattamento anime. Il manga sta continuando a rilasciare nuovi capitoli che seguono un nuovo protagonista nella seconda parte della serie.

CORRELATI