back to top

L’anime di Bleach rilascia una visual key aggiornata

Bleach è in arrivo, la serie tornerà in televisione questo autunno. Non molto tempo fa, i fan hanno potuto dare un nuovo sguardo alla serie grazie a un trailer, e ora è uscito anche un nuovo poster.

Il poster proviene direttamente dal Twitter ufficiale dell’anime che ha pubblicato l’immagine. Come si puo vedere di seguito, la visual key sembra piuttosto familiare poiché è stata condivisa per la prima volta all’inizio di questo mese. Ma ora, ci è stata data interamente a colori.

La parte superiore dell’immagine mostra la Soul Society come la conosciamo con tutti i suoi mietitori e capitani. Puoi individuare tutti, da Toshiro Hitsugaya a Byakuya Kuchiki e il resto della guardia del capitano della Soul Society. E per quanto riguarda la metà inferiore del poster, i fan possono trovare nuovi volti dell’anime.

La visual key mostra i cattivi di Bleach dall’arco della Guerra di sangue millenaria. Per coloro che hanno letto il manga, saprete che la serie si muove in un territorio selvaggio nel suo tratto finale. Una rivolta di Quincy lascia la Soul Society in frantumi e alcune alleanze vengono spinte sull’orlo del baratro. I cattivi sono guidati da un guerriero divino che può sfidare il Primo Capitano della guardia.

Il manga è disponibile su Manga Plus e Viz Media. Si può anche trovare l’anime in streaming su Crunchyroll e Hulu.

CORRELATI