La serie di Junji Ito in arrivo su Netflix rivela le prime immagini

spot_imgspot_img

Quando si pensa all’horror e agli anime, l’unico nome che viene in mente è Junji Ito. Il mangaka che ha trascorso anni a creare alcune delle storie più inquietanti non solo nel regno dei manga, ma nel mondo horror. Mentre Toonami sta attualmente lavorando a un adattamento animato di una delle sue storie più popolari in Uzumaki. Netflix ha confermato che una nuova storia antologica è in arrivo. Con Maniac che rivela le prime immagini della sua spettrale serie antologica.

Mentre la serie in uscita debutterà su Netflix l’anno prossimo nel 2023. Lo stesso Ito ha inizialmente confermato che “The Hanging Balloons” e “Tomie” avrebbero fatto parte di questa nuova serie antologica. Con queste nuove immagini, i seguenti racconti sono stati confermati in The Strange Hikizuri Siblings: The Seance. Unendurable Labyrinth, The Long Hair in the Attic e Bullied, solo per citarne alcuni. È stata confermata anche la storia inquietante nota come Where The Sandman Lives. Storia che introduce un personaggio, non dissimile da Freddy Krueger di Nightmare. Queste storie sono una combinazione di terrori soprannaturali e incubi psicologici, che creana una buona combinazione di alcuni dei migliori lavori di Ito.

Netflix Geeked ha condiviso le nuove immagini tramite il suo account Twitter ufficiale. Dando ai fan l’opportunità di vedere come sarà la nuova serie antologica e se è stata in grado di catturare o meno l’estetica dell’artwork del mangaka horror:

Questa non è la prima volta che alcune delle storie più spaventose di Ito arrivano sul piccolo schermo. Con la Junji Ito Collection rilasciata ai fan degli anime diversi anni fa. Ma rimane controversa perché molti fan del maestro dell’horror credono che non fosse in grado di essere all’altezza degli standard elevati fissati dall’artista.

La serie in uscita ha confermato che ci saranno venti storie in totale ritratte in animazione per la prima volta. Offrendo ai fan dell’horror anime un sacco di momenti agghiaccianti da digerire. Allo stato attuale, Uzumaki di Junji Ito è stato ritardato. Con la finestra di rilascio precedente fissata per questo autunno, quindi dovrebbe essere interessante vedere quale dei due progetti anime in arrivo arriverà per primo.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Pinocchio di Guillermo del Toro: il teaser trailer del film Netflix

Pochissimi minuti fa, Netflix ha diffuso oggi il nuovo teaser...

The Sandman: ecco il nuovo trailer dal SDCC

Oggi al Comic-Con di San Diego, Netflix ha rivelato il nuovo...

Wanna: il teaser trailer con le prime immagini della docu-serie Netflix

Wanna, la nuova docu-serie italiana di Netflix, prodotta da...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here