back to top

Pokémon GO: Community Day agosto 2022 – Zigzagoon di Galar

Ci stiamo addentrando sempre di più verso un’estate calda ed afosa, e Niantic ci premia con un nuovissimo Community Day su Pokémon GO. Siete riusciti a catturare uno Starly cromatico in quello appena trascorso?

Questo evento a cadenza mensile vede come protagonista una forma regionale, stiamo parlando di Zigzagoon di Galar.

Il Community Day del Pokémon Procione sarà il 13 agosto 2022, dalle consuete 11:00 alle 14:00 ora locale. Durante l’evento, Zigzagoon di Galar apparirà più frequentemente in natura, con una maggiore possibilità di incontrare la versione cromatica.

Pokémon GO Community Day Zigzagoon di Galar

Bonus disponibili per il Community Day

  • I bonus disponibili saranno i soliti di ogni Community Day. Il Pokémon protagonista, in questo caso Zigzagoon di Galar apparirà più frequentemente e sarà accessibile anche nella sua forma cromatica.
  • Facendo evolvere questa creatura durante l’evento, potremo ottenere uno 
  • Obstagoon, forma evoluta di Linoone di Galar, con l’attacco caricato Sbarramentodi tipo Buio.
  • Al posto del solito speciale pacco Community Day acquistabile solo una volta, sarà invece presente Linoone di Galar nei raid a quattro stelle.
  • L’aroma attivato durante l’evento durerà per tre ore.
  • Al costo di 0,99€ potremo accedere all’esclusiva storia di ricerca speciale del Community Day Appunti di campo: Zigzagoon di Galar“.

Questa volta sarà presente anche una ricerca a tempo speciale, la quale ci donerà un set di vestiti a tema Zigzagoon!

Cosa ne pensate di questo nuovo protagonista? Quali Pokémon vorreste vedere in un prossimo Community Day? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo.

CORRELATI