back to top

Assassin’s Creed Valhalla: nuova patch in arrivo piena di novità!

Sono passati quasi due anni dal lancio di Assassin’s Creed Valhalla e Ubisoft è sempre stata al passo nel fornire supporto. Come viene accennato sui social, il titolo riceverà un enorme aggiornamento. Con la nuova patch in arrivo arriverà anche una nuova modalità di gioco gratuita.

Vediamo adesso un po’ di dettagli riguardo la nuova patch.

La nuova patch porterà Assassin’s Creed Valhalla alla versione 1.6.0, introducendo anche la modalità roguelite gratuita chiamata The Forgotten Saga (La Saga Dimenticata).

Ubisoft si è sempre concentrata enormemente su questo franchise. Sono molti infatti i contenuti che Assassin’s Creed Valhalla ha ricevuto. Molte espansioni della storia permettevano ai giocatori di immergersi nella mitologia vichinga, a cui il gioco è ispirato. Anche un crossover improbabile ha avuto luogo, quando il protagonista di Odyssey ha trovato posto nella linea temporale di Valhalla.

The Forgotten Saga è una modalità roguelite che catapulta i giocatori nel Niflheim nei panni di Odino che affronterà le forze di Hel. I giocatori non avranno accesso a nessuno dei loro equipaggiamenti scoperti nel gioco base e dovranno sopravvivere con ciò che scoprono attraverso le loro corse della nuova modalità. Questa nuova modalità richiederà molta pazienza e sperimentazione poiché ci saranno molte missioni secondarie che richiedono più esecuzioni per essere completate. Questa modalità è gratuita per tutti i giocatori con l’aggiornamento 1.60 e sarà accessibile solo dopo aver raggiunto Asgard nel gioco base.

Con The Forgotten Saga uscirà anche l’aggiornamento 1.6.0 di Assassin’s Creed Valhalla. Con questo update saranno apportate una serie di migliorie e ottimizzazioni al gameplay, oltre a risolvere bug e problemi tecnici minori. Ci sarà anche il ritorno della Festa di Sigrblot, l’evento estivo che durerà dal 4 al 25 agosto.

Assassin’s Creed Valhalla The Forgotten Saga uscirà il 2 agosto, e introdurrà una vera e propria modalità roguelite in Valhalla. Il contenuto aggiuntivo è gratis per tutti ed è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 5 e Google Stadia.

Per quanto riguarda la dimensione della patch, varierà a seconda della piattaforma. Per gli utenti Xbox Series X/S saranno 26 GB, utenti Xbox One 19,6 GB. Gli utenti PlayStation 5 riceveranno un aggiornamento da 12,5 GB, utenti PlayStation 4 da 17,5 GB e per gli utenti su PC saranno 23,7 GB.

Che ne pensate di queste fantastiche novità in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI