Dragon Ball Super celebra Goku con una nuova copertina

spot_imgspot_img

Dragon Ball Super è uno dei più grandi franchise di anime e lo sta dimostrando con il successo del suo nuovo film. Per gentile concessione del manga, Toyotaro ha appena rilasciato un nuovo artwork di Goku per i fan.

Come si puo vedere di seguito, l’artwork proviene dall’ultimo volume di Dragon Ball Super in Giappone. Toyotaro ha realizzato un pezzo di copertina interna e non c’era nessuno meglio di Goku da inchiostrare.

L’artwork è realizzato in scala di grigi, e mostra Goku nel fervore della battaglia. Il suo vestito strappato e la sua maglietta rendono chiaro che l’avversario del Saiyan non è un cattivone comune. I fan di Dragon Ball sanno bene che il manga ha tenuto Goku impegnato con un nuovo nemico negli ultimi tempi. Gas ha tenuto Goku e Vegeta impegnati in battaglia con Granolah per mesi, e quella faida si è conclusa solo di recente. Dopotutto, è giunto il momento che Dragon Ball Super avvii un nuovo arco narrativo.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here