back to top

The Handmaid’s Tale 5: Genevieve Angelson svela nuova dettagli sul suo personaggio

Manca poco alla tanto attesa quinta stagione di The Handmaid’s Tale e, con l’arrivo della nuova stagione arriva una nuova minaccia sotto forma del nuovo personaggio di Genevieve Angelson, alias la signora Wheeler.

A luglio è stato annunciato che la Angelson si era unita al cast della serie Hulu, per interpretare “una canadese benestante che idolatra Serena e che è una forza trainante dietro l’ascesa di Gilead a Toronto” e ora la Angelson sta prendendo in giro un po’ di più il personaggio inquietante, spiegando che come attrice, doveva provare a vedere il personaggio come qualcuno semplicemente disposto a fare tutto il necessario per continuare la razza umana.

“Sono tentata di dire che, in realtà, non ci sono cattivi e mentre Serena è ‘il cattivo’ nello show, sta anche trovando soluzioni molto dolorose per un problema molto doloroso”,

Cosí ha detto Genevieve Angelson a TVLine per capire perché La signora Wheeler idolatra la Serena Joy di Yvonne Strahovski. Ed ha poi continuato:

“Per interpretare la signora Wheeler, non potevo dire: ‘Sto interpretando un cattivo.’ Ho dovuto dire che interpreto qualcuno che è disposto a fare qualsiasi cosa per continuare la razza umana, ed è quello che dobbiamo affrontare. Quindi, voglio essere la persona che sono? Forse no. Ma sto accettando questa è la mia realtà, questo è quello che sto facendo. È così che me la sono cavata”.

La Angelson ha anche detto che la signora Wheeler non ha un’opinione particolarmente positiva di June (Elisabeth Moss).

Sinossi della quinta stagione di The Handmaid’s Tale

June affronta le conseguenze per l’uccisione del comandante Waterford mentre lotta per ridefinire la sua identità e il suo scopo. La vedova Serena tenta di aumentare il suo profilo a Toronto mentre l’influenza di Gilead si insinua in Canada. Il comandante Lawrence lavora con Nick e zia Lydia mentre cerca di riformare Gilead e salire al potere. June, Luke e Moira combattono Gilead a distanza mentre continuano la loro missione per salvare e riunirsi con Hannah.

Cosa ne pensate di questo nuovo personaggio? Fatecelo sapere nei commenti!

CORRELATI