back to top

Bleach: Thousand-Year Blood War in anteprima al NYCC

Sono passati anni da quando Bleach ha pubblicato il suo anime, ma le cose cambieranno abbastanza presto. Una volta che l’autunno arriverà, tutti gli occhi saranno puntati ancora una volta su Ichigo Kurosaki mentre Bleach: Thousand-Year Blood War è all’orizzonte. E ora sappiamo quando il primo episodio dell’anime debutterà negli Stati Uniti.

A quanto pare, Bleach: Thousand-Year Blood War debutterà al New York Comic Con. L’ultimo programma dell’evento ha confermato che la proiezione è fissata per l’8 ottobre.

Il NYCC ha condiviso le sue grandi notizie sulla premiere non molto tempo fa e l’evento è alimentato da Viz Media. “Nel panel imperdibile del NYCC, migliaia di fortunati fan potranno vedere l’episodio uno di BLEACH: Thousand-Year Blood War. Avremo messaggi speciali e un epico concorso di cosplay con fantastici premi. Non non mancare”, si legge nella descrizione della premiere.

A questo punto, i fan sanno poco su cosa comporterà questo primo episodio, ma questa è la prima volta che sentiamo parlare del debutto di Bleach: Thousand-Year Blood War.

Dopotutto, nessun servizio di streaming ha posseduto Bleach: Thousand-Year Blood War. Viz Media ha la licenza complessiva in Nord America, ma poiché la società non dispone di un proprio servizio di streaming, il marchio subaffitta i titoli ad altre piattaforme. Ad esempio, Bleach è attualmente in streaming su Hulu e Crunchyroll tra gli altri servizi, quindi la stessa cosa accadrà alla sua prossima serie.

CORRELATI