back to top

La promo di Pokemon ci prepara al finale di Ash contro Cynthia

Pokemon Journeys è nel bel mezzo dell’intensa battaglia tra Ash Ketchum e Cynthia con gli ultimi episodi della serie. Il promo per il prossimo episodio si sta preparando per la fase finale di questa grande battaglia. Ash era stato in grado di ritagliarsi un percorso attraverso le World Coronation Series finora con relativa facilità, ma tutto è cambiato con il Masters Tournament quando si è ritrovato ad affrontare alcuni dei campioni regionali che i fan stavano aspettando da molto tempo. Ciò, ovviamente, include la campionessa di Sinnoh Cynthia.

Sebbene il resto delle battaglie del Torneo Maestri fino ad ora siano state risolte in un singolo episodio, la battaglia di Ash contro Cynthia sta andando al suo terzo episodio consecutivo. Mentre Ash continua a lottare contro il potente campione. Durante questa lotta finora Ash ha potuto vedere da vicino alla sua vera abilità nel bel mezzo della battaglia, ed è stato spinto contro il muro che porta all’episodio 125 della serie con Cynthia che fa un ultimo sforzo verso la vittoria.

L’episodio 125 di Pokemon Journeys si intitola “Semifinals IV – Shock” e il promo dell’episodio riprende proprio da dove si era interrotto l’enorme cliffhanger. Le tattiche di Cynthia sono state finora problematiche per Ash, ma è stato in grado di recuperare parecchio terreno per la battaglia. Alla fine, Cynthia riesce ad abbattere due dei suoi ultimi Pokemon, sarà una battaglia in salita dato che Ash oraha solo Lucario.

Con un colpo di scena Cynthia ha usato Dynamax sul suo Togekiss, mentre Ash e Lucario hanno ancora la Megaevoluzione. Questo potrebbe potenzialmente cambiare le sorti della battaglia.

CORRELATI