back to top

Annunciato l’anime di Genshin Impact

È ufficiale! Dopo anni di suppliche, il team dietro Genshin Impact ci ha finalmente ascoltato. Oggi, Hoyoverse ha annunciato che sta sviluppando un anime per Genshin Impact e supervisionerà il progetto con lo studio dietro Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba.

L’annuncio è andato in diretta durante il live streaming più recente di Genshin Impact, ed è sicuro dire che pochi hanno visto l’aggiornamento in arrivo. Hoyoverse ha scelto ufotable per produrre l’anime. E per di più, la coppia definisce la loro partnership un “progetto a lungo termine”. Ciò significa che probabilmente avremo una sfilza di titoli anime incentrati su Genshin Impact, quindi i fan possono prepararsi per un’ondata di nuovi contenuti.

Al momento, non è stata data alcuna parola su quale progetto verrà prima da questa partnership. Un concept trailer è stato rilasciato da ufotable e Hoyoverse evidenziando la sua visione dell’anime. Come si puo vedere sopra, la bobina è meravigliosa e visita diversi punti di riferimento chiave di Genshin Impact. Quindi, se dovessimo indovinare, l’anime probabilmente inizierà dove fanno le missioni degli arconti del gioco e affronterà la Città della Libertà, Mondstat, quando cadrà.

Questo annuncio ha colto molti di sorpresa, ma non è altro che il benvenuto. I fan di Genshin Impact hanno chiesto un anime da quando è iniziato il gioco dal vivo. La grafica ispirata agli anime del titolo ha reso facile immaginare come potrebbe apparire un anime in piena regola. Naturalmente, le voci sono emerse più e più volte su un possibile adattamento, ma non si sono mai concretizzate. Ma oggi, tutta l’attesa del fandom ha dato i suoi frutti.

Al momento, non esiste una finestra di rilascio prestabilita per il primo anime di Genshin Impact. Il team di Hoyoverse ne ha già abbastanza con l’IP così com’è. Non molto tempo fa, il gioco ha introdotto la sua ultima nazione Sumeru e l’aggiornamento 3.0 ha altro da condividere. Alla fine di questo mese, un altro aggiornamento si unirà al gioco e prevede di presentare ai giocatori la vasta regione desertica di Sumeru.

CORRELATI