back to top

Genshin Impact: arriva Aloy di Horizon Zero Dawn e Forbidden West

Con un annuncio a sorpresa Mihoyo ha anticipato l'arrivo di Aloy di Horizon Zero Dawn e Horizon Forbidden West.

Poche ore fa Mihoyo ha annunciato l’arrivo di Aloy di Horizon Zero Dawn e Horizon Forbidden West su Genshin Impact. È una notizia inaspettata, ma farà sicuramente la gioia dei fan dell’avventura targata Guerrilla. A questo punto vi starete chiedendo che cos’è necessario fare per ottenerla, dunque non ci resta che illustrarvi tutti i dettagli. Per ottenere il personaggio “Savior From Another World” Aloy Cryo, dovrete aver raggiunto un Adventure Rank 20 o superiore. Dopodiché non vi resta far altro che effettuare il log-in in uno dei due eventi dedicati. Ovviamente questa collaborazione è indirizzata agli utenti PlayStation, ma si terrà soltanto tra qualche mese.

La fase 1 avrà inizio non appena il client di gioco sarà aggiornato alla versione 2.2, ovvero il 13 ottobre 05:59 UTC+8. Se in questa data non riuscirete ad ottenere Aloy niente paura, perché la fase 2 arriverà con l’aggiornamento 2.3 di Genshin Impact. La data prevista è per il 24 novembre 05:59 UTC+8. In entrambi i casi non dovrete far altro che accedere alla vostra mail in-game per poter riscattare il personaggio.

Oltre ad Aloy potrete ottenere l’esclusivo arco Predator, che verrà rilasciato con le stesse modalità dopo l’aggiornamento 2.1 di Genshin Impact. Una volta nelle vostre mail, avrete 365 giorni di tempo per riscattare il suddetto, dopodiché sparirà. Mihoyo ha infine condiviso sulle sue pagine una simpatica lettera che ci introduce alla giovane Nora, potete trovarla qui.

Continuate a seguire Nerdpool.it per tutte le novità relative a Genshin Impact.  

CORRELATI