Lupin Terzo affronta Occhi di Gatto nell’anime crossover in uscita nel 2023

L'anime sarà trasmesso in esclusiva su Amazon Prime Video in tutto il mondo

spot_imgspot_img

Per celebrare il 50° anniversario della serie Lupin Terzo e il 40° anniversario del manga Occhi di Gatto, i due mega franchise manga si uniranno per un anime Amazon Original il prossimo anno. Il primo teaser trailer e le immagini di Lupin the Third Vs. Cat’s Eye sono stati rilasciati insieme ai dettagli sullo staff e sui membri del cast.

L’anime in computer grafica vedrà il ritorno di Kanichi Kurita nei panni del protagonista Arsenio Lupin III, insieme a Keiko Toda che tornerà a vestire i panni di Hitomi Kisugi dall’originale anime televisivo degli anni ’80 Cat’s Eye e dal film del 2019 City Hunter: Shinjuku Private Eyes, che ha visto il trio di ladri incrociarsi con la serie altrettanto popolare.

A dirigere Lupin the Third Vs. Cat’s Eye sarà la coppia dietro al film anime Godzilla: Planet of the Monsters e ai suoi sequel Kobun Shizuno e Hiroyuki Seshita, con la vice direzione di Keisuke Ide (Ajin), i character design di Haruhisa Nakata (ANONYMOUS;CODE) e Junko Yamanaka (direttore dell’animazione di Lupin the 3rd Part 6) e sulla base di una sceneggiatura scritta da Shuji Kuzuhara (Go! Anpanman: Dororin and the Ghost Carnival). L’animazione è prodotta da TMS Entertainment.

Lupin III Vs. Occhi di gatto uscirà nel 2023 su Amazon Prime Video in tutto il mondo.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

00:01:22

Lupin III: l’opening del nuovo film in 3D

Lupin III: The First è il primo film in...

Lupin III – The First: il Teaser trailer Al Cinema nel 2020

Anime Factory, etichetta di Koch Media che raccoglie il...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here