David Beckham: Squadre da Salvare, il trailer ufficiale della serie Disney+

Il primo trailer ufficiale e le prime immagini dell’esclusiva serie originale britannica Disney+. La serie in quattro episodi debutterà in tutto il mondo il 9 novembre sulla piattaforma streaming.

spot_imgspot_img

Disney+ ha annunciato che la serie originale britannica David Beckham: Squadre da Salvare debutterà in esclusiva su Disney+ mercoledì 9 novembre. L’annuncio è stato accompagnato da un primo trailer e da alcune immagini della serie.

Trovate il trailer direttamente in copertina.

Coprodotta dalla società di produzione Twenty Twenty, vincitrice di premi BAFTA e RTS, e da Studio 99, lo studio di produzione e contenuti globali co-fondato da Beckham, David Beckham: Squadre da Salvare è una serie commovente che vede lo stesso David Beckham tornare alle sue radici nell’East London per fare da mentore ai Westward Boys, una giovane squadra dilettantistica che si trova in fondo alla classifica rischiando la retrocessione. Non si tratta però di una lega qualsiasi…è la stessa in cui il campione giocava da ragazzo. Lavorando a stretto contatto con gli allenatori, Beckham cercherà di risollevare le sorti della squadra. 

In questo esclusivo primo trailer, David Beckham torna alle sue radici nell’East London con l’ambizione di aiutare i Westward a vincere. Lo sneak peek lo ritrae mentre fa da mentore alla giovane squadra e dà consigli sul calcio di punizione perfetto per imparare a tirarlo proprio come faceva lui.

David Beckham: Squadre da Salvare si basa sull’impegno della Company nell’individuare, sviluppare e realizzare produzioni originali. Nella sola area EMEA, il team International Content and Operations di Disney ha in programma di creare 60 produzioni locali entro il 2024, continuando a lavorare con creatori e produttori d’eccellenza.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Agents of SHIELD: rivedremo ancora Deathlok?

J. August Richards è tornato in televisione, interpretando Victor...

Rivelato il codice QR nascosto in She-Hulk Episodio 5

Grazie a She-Hulk: Attorney at Law, alcune delle parti...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here