back to top

Chainsaw Man: online un nuovo video promozionale

Chainsaw Man è alle porte e, a questo punto, sembra che il mondo intero stia aspettando il suo debutto. Tatsuki Fujimoto non avrebbe mai potuto immaginare quanto grande sarebbe diventata la sua storia, ma è una delle più grandi tra gli amanti dei manga. Presto i fan dell’anime potranno sperimentare l’IP in prima persona grazie allo Studio MAPPA, e all’estero è stato diffuso un promo che mostra nuovi filmati.

Come potete vedere qui sotto, il promo giapponese è apparso prima della prima di Chainsaw Man, mentre viene proiettato nella stazione Shinjuku di Tokyo. La stazione della metropolitana ha un’intera parete dedicata alla pubblicità di Chainsaw Man e il promo che viene mostrato presenta filmati inediti della prima stagione.

Dalla simpatica camminata di Pochita ad alcuni nuovi primi piani di Denji, queste piccole clip sono decisamente nuove. Danno ai fan un’idea di come apparirà Chainsaw Man quando non sarà impegnato in battaglie esplosive. La serie di Fujimoto può essere conosciuta per la sua violenza, ma Denji ha momenti più lenti con i suoi amici nel corso della serie. E grazie a questo nuovo promo, possiamo vedere questo lato di Denji.

Il debutto della serie è previsto per l’11 ottobre e i fan al di fuori del Giappone potranno vedere Chainsaw Man attraverso Crunchyroll. Se volete saperne di più sulla serie, potete leggere qui sotto:


“Denji è un giovane povero che farebbe qualsiasi cosa per soldi, anche dare la caccia ai diavoli con il suo cane demoniaco Pochita. È un uomo semplice con sogni semplici, che affoga sotto una montagna di debiti. Ma la sua triste vita viene stravolta un giorno quando viene tradito da una persona di cui si fida. Ora, con il potere di un diavolo dentro di sé, Denji è diventato un uomo completamente nuovo: l’Uomo Motosega!”.

CORRELATI