back to top

Rilasciato il promo dell’episodio 1 di Chainsaw Man

Chainsaw Man si sta avvicinando alla sua grande prima, e non sarebbe esagerato dire che i fan sono entusiasti. Dopo tutto, il manga di Tatsuki Fujimoto è uno dei più grandi del settore e Denji ha accumulato un enorme esercito di seguaci. La sua popolarità, unita alla reputazione dello Studio MAPPA, ha fatto conoscere Chainsaw Man. Ora i fan hanno potuto dare una prima occhiata al primo episodio grazie a un nuovo promo.

Come potete vedere qui sotto, il sito ufficiale di Chainsaw Man ha pubblicato oggi il primo teaser del primo episodio. Il video mostra i protagonisti dell’anime mentre Denji e Pochita affrontano la loro giornata. Ma quando qualcuno di cui Denji si fida si rivolta contro la coppia, i due non hanno altra scelta che unirsi e formare il combattente che tutti conosciamo come Chainsaw Man.

Chiaramente, questo promo mantiene gli spoiler al minimo, ma mostra un po’ di azione e ci dà un’occhiata ai nostri giocatori principali. Denji e Pochita sono i più presenti, ma il filmato mette in evidenza anche Makima. Il trio è splendido in questo filmato e dobbiamo ringraziare MAPPA per la sua estetica. Presto i fan potranno vedere il primo episodio nella sua interezza.

Dopo tutto, il debutto di Chainsaw Man è previsto per l’11 ottobre, quindi c’è ancora una settimana di tempo prima dell’uscita della serie. Crunchyroll trasmetterà in simulcast l’attesissimo titolo negli Stati Uniti, e se volete recuperare il manga prima della prima, potete dare un’occhiata alle uscite di Viz Media.

CORRELATI