back to top

Pokémon Scarlatto e Violetto: tutti i dettagli del nuovo trailer

Un nuovo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto ha mostrato le varie missioni che i giocatori possono intraprendere durante il gioco.

Il trailer di 14 minuti, visibile qui sotto, ha rivelato anche Farigiraf, un’evoluzione di Girafarig, una creatura che ha debuttato per la prima volta in Pokémon Oro e Argento.

Il trailer include anche ulteriori filmati di Teracristallizzazione, una nuova meccanica esclusiva della regione di Paldea. I Pokémon possono apparire anche in natura con questa peculiarità. Vedremo un effetto scintillante se potranno usare questa nuova meccanica.

Presentata inoltre una nuova meccanica in sostituzione del curry di Spada e Scudo. Gli allenatori possono preparare dei panini per i loro Pokémon durante i picnic. Questo cibo può essere utilizzato per facilitare l’incontro con alcuni tipi di mostriciattoli.

Pokémon Scarlatto e Violetto

Oltre al cibo, possiamo craftare le MT (Macchine Tecniche), grazie ai materiale che alcuni Pokémon lasceranno cadere dopo le varie battaglie. Per velocizzare questa dinamica di farming, possiamo mandare i nostri compagni a lottare in automatico con le creature che saranno presenti nell’overworld.

Il trailer ha mostrato anche le varie palestre/arene che i giocatori potranno visitare. Queste palestre saranno caratterizzate da sfide che i giocatori potranno affrontare, comprese le battaglie con i boss.

Ricordiamo che Pokémon Scarlatto e Violetto saranno rilasciati il giorno 18 novembre 2022, quindi manca ormai poco all’inizio dei nostri viaggi nella nuova regione di Paldea. Il mese scorso, Nintendo ha annunciato il rilascio di un’edizione speciale della console Switch OLED. La console Nintendo Switch OLED Scarlatto e Violetto sarà lanciata il 4 novembre con un prezzo di vendita di circa 359,00€.

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI