back to top

Nuovo trailer di One Piece Odyssey mostra Alabasta

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer per il prossimo videogioco One Piece Odyssey che offre un contesto più ampio a uno degli aspetti più misteriosi del titolo. In particolare, un recente annuncio al Tokyo Game Show 2022 ha rivelato che una parte del gioco vedrà Luffy e il resto dei Cappelli di Paglia trasportati in mondi fatti dei loro ricordi – e in particolare Alabasta, un’importante località che è stata presente nel franchise molto tempo fa. One Piece Odyssey uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC il 13 gennaio 2023.

Come già rivelato in precedenza, il nuovo personaggio Lim sull’isola di Waford in One Piece Odyssey è in grado di inviare Luffy e l’equipaggio nei loro ricordi, ma l’ultimo trailer indica che ci sarà piena libertà di azione per i personaggi all’interno della memoria. Storicamente, Luffy e gli altri liberarono il Regno di Alabasta, ma sembra che personaggi familiari come la Principessa Vivi appariranno sicuramente, ma la narrazione generale potrebbe essere diversa nei loro ricordi.

Potete vedere il nuovo trailer di One Piece Odyssey qui sotto:

“Durante il loro viaggio, i Cappelli di Paglia, guidati da Monkey D. Luffy, vengono inghiottiti da un’enorme tempesta in mare”, si legge nella descrizione ufficiale di One Piece Odyssey. “Finiscono su un’isola misteriosa e piena di natura in mezzo alla tempesta e si separano gli uni dagli altri. L’equipaggio parte per un nuovo viaggio avventuroso pieno di meraviglie di una natura impetuosa, potenti nemici e strani incontri con gli abitanti dell’isola. Collaborate con Luffy e la sua ciurma per salpare ancora una volta!”.

Come già detto, One Piece Odyssey uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S e PC il 13 gennaio 2023 in tutto il mondo.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI