back to top

Doctor Who: il trailer di The Power of the Doctor rivela la data di uscita

Sabato, la BBC ha pubblicato il trailer dell’ultima puntata di Doctor Who di Jodie Whittaker, “The Power of the Doctor”. Il Doctor Who Centenary Special è  l’ultimo episodio di Whittaker con protagonista il Tredicesimo Dottore  e vedrà Whittaker rigenerarsi nel Quattordicesimo Dottore di Ncuti Gatwa

La BBC ha rivelato il nuovo trailer, che vede in atto molteplici misteri che coinvolgono il Maestro, i Dalek e i Cybermen. Whittaker in precedenza aveva affermato che lo speciale di 90 minuti sarà apprezzato dai fan di Doctor Who di lunga data. 

“È uno per i Whovian. È un piacere enorme se sei un vero fan. Ha tutte le cose iconiche che associ a Doctor Who. È enorme.”

Doctor Who: The Power Of the Doctor – Il trailer ufficiale

“I don’t want it to end…” 🔥

The Power of the Doctor” sarà la prima volta nell’era moderna della serie a presentare i Dalek, i Cybermen e il Master nello stesso episodio. Sacha Dhawan riprende Il Maestro. Lo speciale riporta anche Janet Fielding nei panni di Tegan Jovanka, ex compagna del Quarto e del Quinto Dottore, e Sophie Aldred nei panni di Ace, compagna del Settimo Dottore . Jacob Anderon è anche tornato nei panni di Vinder, insieme a Jemma Redgrave nei panni di Kate Stewart. 

Doctor Who, “The Power of the Doctor,” andrà in onda il 23 Ottobre.

CORRELATI