PULP FICTION: IL CAPOLAVORO PULP DI QUENTIN TARANTINO PER LA PRIMA VOLTA IN 4K ULTRA HD

L’edizione limitata SteelBook® in 4K Ultra HD è in arrivo il 15 dicembre, sono aperti i pre-order

spot_imgspot_img

Lo sceneggiatore e regista Quentin Tarantino ha realizzato uno dei film più influenti e iconici degli anni ’90 con l’acclamato classico PULP FICTION. Ora, per la prima volta in assoluto, i fan possono godersi questo irriverente, selvaggio e innovativo capolavoro in 4K Ultra HD™ e Blu-ray™ con l’edizione limitata SteelBook® da collezione in arrivo il 15 dicembre 2022 grazie a Paramount Home Entertainment e Plaion Pictures.

Pietra miliare della cinematografia postmoderna, PULP FICTION è un must per la collezione di ogni fan del cinema. Vincitore della Palma d’Oro al Festival di Cannes del 1995, il film ha anche vinto l’Independent Spirit Award come Miglior Film e l’Academy Award® come Miglior Sceneggiatura Originale. Il film presenta un cast stellare, composto da: John Travolta, Samuel L. Jackson, Uma Thurman, Harvey Keitel, Tim Roth, Amanda Plummer, Maria de Medeiros, Ving Rhames, Eric Stoltz, Rosanna Arquette, Christopher Walken e Bruce Willis.

La versione* 4K Ultra HD all’interno dell’edizione limitata SteelBook® di PULP FICTION include i seguenti contenuti extra:

  • Non la solita frasetta noiosa lanciata là per fare due chiacchiere
  • Alcune nozioni sulla storia
  • Trivia Track avanzato (solo in inglese)

La sinossi di Pulp Fiction

Considerato da critica e pubblico di tutto il mondo il film costellato di star che ha ridefinito il cinema del 20° secolo. Le vite di una coppia di sicari di bassa lega (John Travolta e Samuel L. Jackson), della moglie sexy del loro capo (Uma Thurman), di un pugile disperato (Bruce Willis), di uno spacciatore e di una coppia di rapinatori si intrecciano in una serie di eventi imprevedibili ed esilaranti tra violenza e redenzione.

*La versione Blu-Ray non include contenuti extra

LEGGI ANCHE:

LEGGI ANCHE:

Correlati