back to top

Fallout 4: annunciato l’arrivo su PS5 e Xbox Series X|S

Bethesda ha annunciato a sorpresa l’arrivo di un aggiornamento next-gen per Fallout 4.
Per celebrare il 25 Anniversario della serie Fallout, Bethesda ha dedicato l’intero mese di Ottobre a contenuti ed eventi per Fallout 76. Per concludere questo evento, il publisher ha deciso di annunciare l’arrivo di Fallout 4 su console di nuova generazione.

Le nuove versioni PS5 e Xbox Series X|S saranno disponibili come aggiornamento gratuito per coloro che possiedono già la versione PS4 e Xbox One del titolo. Questa versione aggiornata del gioco arriverà anche su PC e conterrà le stesse migliorie tecniche delle versioni console.

Tra i nuovi elementi tecnici presenti in questo aggiornamento vi sono una modalità prestazioni per frame rate elevati e modalità qualità per un gameplay con risoluzione 4K. Il titolo riceverà anche la correzione di vari bug e nuovi contenuti bonus del Creation Club.

Non c’è ancora una data precisa per l’arrivo di questo aggiornamento, con Bethesda che ha indicato un generico 2023 come data d’uscita.

Questa potrebbe essere un’ottima occasione per coloro che non hanno giocato Fallout 4 di recuperarlo in tutto il suo splendore.

E voi siete contenti di questo annuncio? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti sul mondo dei videogiochi!

FONTEGematsu

CORRELATI