back to top

Apex Legends Eclissi: il nuovo trailer “Meet Catalyst”

Finalmente dopo vari trailer poco specifici sul tema, leaks e speculazioni sappiamo le caratteristiche dettagliate delle abilità della nuova leggenda di Apex Legends: Catalyst.

Apex Legends Catalyst

Catalyst si presenta come un personaggio fortemente difensivo che può diventare molto potente se combinato con altre leggende come, a titolo di esempio, Wattson o Caustic.

Descrizione abilità e trailer

Vediamo ora le sue abilità nel dettaglio e come sono state descritte dagli sviluppatori stessi di Respawn Entertainment:

ABILITÀ PASSIVA

RINFORZO: “Fortifica le porte, rendendole più resistenti e bloccando l’accesso ai nemici. Anche gli spazi in cui le porte sono state distrutte possono essere fortifica

ABILITÀ TATTICA

STRISCIA CHIODATA: “Lancia una striscia di ferrofluido da cui fuoriescono degli spuntoni quando i nemici si avvicinano. Catalyst è immune alle strisce chioda

ABILITÀ ULTIMATE

VELO OSCURO: “Innalza una barriera permeabile di ferrofluido. I nemici che la attraversano vengono temporaneamente rallentati e parzialmente accecati”.

Queste informazioni sono state estratte dal sito ufficiale del gioco ma se volete anche sapere (e soprattutto vedere) come funzionano in-game vi consigliamo di guardare il video “Meet Catalyst” (che troverete qui sotto) uscito il 27 ottobre 2022 sul canale Youtube ufficiale di Apex Legends:

La Season 15 di Apex Legends è ormai vicina (inizierà l’1 novembre 2022) e quindi manca veramente poco al momento di poter provare con mano Catalyst nel battle royale più popolare del momento. Oltre alla nuova leggende Catalyst uscirà anche una nuova mappa che si chiama Broken Moon, se volete saperne di più potreste leggere il nostro articolo dedicato.

Ricordiamo che il gioco è disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC (negli shop di Origin e Steam). Esiste anche la versione per Android e iOS che si chiama Apex Legends Mobile ma è essenzialmente un gioco a parte.

Cosa ne pensate delle abilità della nuova leggenda di Apex Legends Catalyst? Pensate che sia forte? Fatecelo sapere nella sezione commenti e non dimenticatevi di continuare a seguirci su NerdPool.it se volete info, notizie e aggiornamenti sul mondo videoludico (e non solo)!

CORRELATI