back to top

Tokyo Revengers pubblica il poster e il trailer della seconda stagione

È passato più di un anno da quando Tokyo Revengers ha regalato ai fan un nuovo episodio, ma la serie shonen è tutt’altro che finita. Dopo il debutto nell’aprile 2021, il team di Liden Films sapeva di avere tra le mani un successo. I lavori per la seconda stagione si sono susseguiti rapidamente dopo la conclusione della prima e ora, grazie a una combinazione di poster e trailer, abbiamo potuto dare un primo sguardo al ritorno dell’anime.

Come potete vedere qui sopra, Tokyo Revengers ha pubblicato un trailer della seconda stagione in vista del lancio previsto per gennaio 2023. La clip mostra tutti i nostri personaggi preferiti, come Takemichi Hanagaki, Mikey e altri ancora. Come potete immaginare, l’attesa per la seconda stagione non fa che aumentare.

Naturalmente è stato rilasciato anche un poster per la seconda stagione di Tokyo Revengers. L’immagine principale, mette in evidenza i personaggi principali. Se avete bisogno di ripassare Tokyo Revengers, avete ancora un bel po’ di tempo per farlo.

Il ritorno di Tokyo Revengers


Dopotutto, Tokyo Revengers può essere visto proprio ora nella sua interezza. La serie va in onda su Crunchyroll e, per quanto riguarda il manga, la licenza statunitense è divisa tra Kodansha USA e Seven Seas Company. Per chi volesse maggiori dettagli sulla serie, può leggere qui:


Takemichi Hanagaki è un libero professionista che ha raggiunto il fondo della disperazione nella sua vita. Scopre che l’unica ragazza che abbia mai avuto alle scuole medie, Hinata Tachibana, è stata uccisa dalla spietata Tokyo Manji Gang. Il giorno dopo aver saputo della sua morte, si trova sulla banchina della stazione e finisce per essere spinto sui binari da una mandria di persone. Chiude gli occhi pensando di stare per morire, ma quando li riapre scopre che in qualche modo è tornato indietro nel tempo di 12 anni. Ora che è tornato a vivere i giorni più belli della sua vita, Takemichi decide di vendicarsi”.

CORRELATI