God of War Ragnarok: ecco le modalità grafiche del gioco

spot_imgspot_img

Poco prima dell’uscita di God of War Ragnarok, Sony Santa Monica Studios ha rivelato le modalità grafiche che i giocatori potranno scegliere sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5.

Il gioco offrirà una varietà di modalità grafiche incentrate sulla massimizzazione di entrambe le prestazioni o qualità visiva. Consentirà così ai giocatori di scegliere quale esperienza preferiscono quando affrontano i nuovi nemici.

God of War Ragnarok è il sequel di God of War del 2018, ambientato tre anni dopo la conclusione del primo gioco. Nel gioco vedremo Kratos e il suo figlio semidio Atreus mentre cercano di prevenire Ragnarok, la fine del mondo nella mitologia norrena. Sony Santa Monica Studios ha dichiarato che il gioco sarà la conclusione dell’era norrena della saga di Kratos, ma per il resto ha tenuto sotto controllo i dettagli della storia.

Lo sviluppatore ha recentemente postato su Twitter un messaggio rivolto ai giocatori che hanno ricevuto le loro copie del gioco in anticipo. Ha quindi chiesto di evitare di diffondere spoiler su God of War Ragnarok fino al suo rilascio ufficiale.

Sony Santa Monica Studios, ha rilasciato un tweet ai giocatori rivelando quali saranno le varie modalità grafiche disponibili per God of War Ragnarok su PS5, nonché i modelli Pro e standard di PS4. Su PlayStation 4 Pro, i giocatori che saranno disposti a rinunciare a un po’ di rifinitura grafica per un’azione più fluida possono scegliere una modalità Performance che offrirà frame rate di 30 FPS o superiori in cambio di un calo occasionale a 1080p.

La modalità Qualità consentirà al gioco di funzionare a risoluzioni più elevate, ma i giocatori potrebbero riscontrare cali occasionali inferiori a 30 FPS. I giocatori su PS4 standard saranno limitati a 1080p con un frame rate target di 30 FPS.

Per PlayStation 5, God of War Ragnarok includerà sei diverse modalità grafiche tra cui scegliere. In questo modo consentirà ai giocatori di dare la priorità alla qualità grafica o alle prestazioni. Le modalità Performance offriranno il frame rate previsto di 60 FPS e risoluzioni fino a 2160p. I frame rate più elevati saranno disponibili sui display che supportano una frequenza di aggiornamento variabile.

Per la massima fedeltà visiva, God of War Ragnarok la modalità Qualità offrirà una frequenza fotogrammi di 30 FPS a 4K nativo. Come la modalità Performance, anche la modalità Qualità può essere eseguita a risoluzioni inferiori per consentire frame rate più veloci su alcuni display.

God of War Ragnarok uscirà il 9 novembre su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin: disponibile il DLC Different Future

Disponibile una nuova avventure su STRANGER OF PARADISE FINAL...

Dead Space Remake: quanto tempo sarà necessario per finirlo?

Dead Space Remake è finalmente alle porte grazie al...

Resident Evil 4 Remake: ecco le immagini dello SteelBook!

Resident Evil 4 Remake di Capcom arriverà tra poche...

Forspoken: disponibile demo gratuita su PC

A poche ore dall'uscita ufficiale di Forspoken, Luminous Productions...

Fortnite: arriva la skin di Isaac Clarke di Dead Space!

Il capitolo 4 di Fortnite è iniziato con la...

The Last of Us 1×03: il trailer della terza puntata

L'anteprima della terza puntata di The Last of Us...

Spider-Man 2 di Insomniac, incoraggianti novità!

L'attesa per Spider-Man 2 di Insomniac si fa sempre...

Granblue Fantasy: Versus Rising annunciato per PS5, PS4 e PC

Durante il Granblue Fantasy Fes 2022-2023, Cygames e Arc...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Monster Hunter Rise: sbarca su Xbox e PlayStation

Dopo diverso tempo dalla sua uscita, oggi Monster Hunter...

Gran Turismo 7: arriva il totale supporto al VR2

Al CES 2023 appena passato è stato presentato il...
spot_img