back to top

I titoli del Free Comic Book Day del 2023 della Marvel lasciano presagire un nuovo team di Vendicatori/X-Men

La Marvel Comics annuncia quattro titoli nuovi di zecca per il Free Comic Book Day 2023 del 6 maggio, uno dei quali annuncia una nuova formazione del team Avengers/X-Men.

I titoli del Free Comic Book Day 2023 della Marvel lasciano presagire una nuova formazione del team Avengers/X-Men.

La Marvel Comics offre ai fan quattro titoli per il Free Comic Book Day 2023, che si terrà il 6 maggio. I quattro titoli includono Free Comic Book Day 2023: Avengers/X-Men #1 (con copertina di Javier Garron), Free Comic Book Day 2023: Spider-Man/Venom #1 (con copertina di Patrick Gleason), Free Comic Book Day 2023: Marvel’s Voices #1 (con copertina di Chris Allen) e Free Comic Book Day 2023: Spidey & Friends #1.

Il Free Comic Book Day si inserisce nei prossimi eventi Marvel

Free Comic Book Day 2023: Avengers/X-Men #1 getta le basi per “Fall of X“, un nuovo evento degli X-Men annunciato al New York Comic Con (NYCC) che potrebbe portare alla fine dell’Era Krakoana dei mutanti. Introdurrà anche una nuova e inquietante formazione per un nuovo volume che verrà lanciato l’anno prossimo. In più un’anteprima del prossimo progetto misterioso di Jonathan Hickman e Valerio Schiti“.

Free Comic Book Day 2023: Spider-Man/Venom #1 prepara i fan all'”Estate dei Simbionti“, un evento annunciato anche al NYCC. L’evento, che verrà lanciato nell’estate del 2023, vedrà protagonisti Carnage, Venom, Red Goblin e altri in una serie di nuove storie legate ai simbionti. La Marvel ha annunciato: “Free Comic Book Day 2023: Spider-Man/Venom #1 farà entrare i lettori negli emozionanti sviluppi che si stanno verificando nella serie di successo di Zeb Wells e John Romita Jr. di Amazing Spider-Man e getterà le basi per l’ESTATE DEI SIMBIOTI. Inoltre, un’anteprima della nuova epopea Marvel all’orizzonte”.

Sulla copertina del Free Comic Book Day 2023: Marvel’s Voices #1 sono Miles Morales, Black Panther, Monica Rambeau, America Chavez, Shang-Chi, Storm e altri ancora. L’editore ha dichiarato che il numero “invita i lettori alla serie Marvel’s Voices, innovativa e acclamata dalla critica, che mette in luce creatori e personaggi dell’universo Marvel, diversificato e in continua evoluzione. Il volume includerà una serie di storie tratte dai precedenti numeri di Marvel’s Voices e una nuova!”.

Infine, Free Comic Book Day 2023: Spidey & Friends #1 è rivolto ai lettori più giovani e vede protagonisti alcuni dei personaggi di Spider-Man preferiti dai fan. “Avventuratevi con Spidey, Ghost-Spider e Miles mentre affrontano Green Goblin, Doc Ock e altri in questo spettacolare speciale”, ha dichiarato la Marvel. “Questo libro è pieno di storie a fumetti di facile lettura, basate sullo show di successo di Disney Junior, ed è perfetto per i lettori più giovani di età compresa tra i 5 e i 7 anni. I giovani fan potranno anche mettere alla prova le loro capacità di strisciare sui muri con emozionanti pagine di attività interattive. I bambini adoreranno questo imperdibile fumetto: il perfetto primer per la nuova generazione di Spider-Fan!”.

CORRELATI