back to top

Chainsaw Man mette in risalto Aki con una cover art speciale

L’attesa per l’adattamento anime della serie manga di Tatsuki Fujimoto era alle stelle, grazie alla grande popolarità che il manga aveva raggiunto nei due anni successivi alla conclusione della prima parte. I fan non vedevano l’ora di vedere come i personaggi centrali, come Denji, avrebbero preso vita in full motion, e il team dietro l’anime ha impressionato i fan fino ad ora.

Molti fan sono rimasti particolarmente colpiti dal ruolo di Aki in tutto questo. Introdotto per la prima volta nella serie come un muro serio e severo contro cui far rimbalzare le buffonate di Denji e Power, gli episodi finora hanno iniziato a rivelare sempre di più i suoi strati nascosti. Questo continuerà nel corso della serie, dato che probabilmente diventerà uno dei personaggi preferiti dai fan nell’anime, e ad aiutarlo ci saranno cover come quella dell’imminente uscita della rivista di lifestyle femminile, anan. La copertina, che mostra un nuovo look di Aki, è riportata qui sotto:

Chi è Aki in Chainsaw Man?


Aki è stato presentato a Denji come il principale cacciatore di demoni del gruppo Tokyo Special Division 4 della Commissione di Pubblica Sicurezza, che è pieno di combattenti sperimentali come Chainsaw Man e il Blood Fiend, Power. Aki ha i suoi metodi per combattere le minacce del diavolo (che nel frattempo danneggiano anche lui) e continuerà a rivelare di più sui suoi misteriosi pensieri sulla vita con gli episodi che verranno.

Se volete dare un’occhiata a Chainsaw Man, potete trovare l’anime in streaming su Crunchyroll. L’anime viene presentato così: “Denji è un adolescente che vive con un Chainsaw Devil di nome Pochita. A causa del debito che suo padre ha lasciato, ha vissuto una vita di stenti e ha ripagato il suo debito raccogliendo cadaveri di diavoli insieme a Pochita. Un giorno Denji viene tradito e ucciso. Mentre la sua coscienza si affievolisce, stipula un contratto con Pochita e viene riportato in vita come ‘Chainsaw Man‘, un uomo con un cuore da diavolo”.

CORRELATI