Slam Dunk: il nuovo film svela la durata e il cast vocale principale

spot_imgspot_img

Slam Dunk sta per tornare in un nuovo lungometraggio che uscirà nelle sale giapponesi alla fine di quest’anno e, mentre il film si prepara alla grande anteprima, ha condiviso nuovi dettagli sul cast vocale principale, sulle sigle di apertura e di chiusura, sulla durata del film e molto altro ancora. Avrete notato che molti franchise classici degli anni ’90 e ’00 sono tornati in auge per nuovi progetti di revival, e presto si aprirà una delle più grandi serie sportive di sempre. Il creatore della serie originale, Takehiko Inoue, è tornato per una nuova versione del classico e non ci vorrà molto prima che i fan possano vederla in azione.

The First Slam Dunk uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi a dicembre e, prima dell’uscita, ha rivelato che il cast vocale principale sarà composto da volti nuovi che daranno vita al gioco: Shugo Nakamura nel ruolo di Ryota Miyagi, Jun Kasama nel ruolo di Hisashi Mitsui, Shinichiro Kamio nel ruolo di Kaede Rukawa, Subaru Kimura nel ruolo di Hanamichi Sakuragi e Kenta Miyake nel ruolo di Takenori Akagi. I Birthday eseguiranno la sigla di apertura, mentre i 10-FEET eseguiranno la sigla finale, “Dai Zero Kan”. Potete vedere il nuovo trailer qui sotto:

Come vedere il nuovo film di Slam Dunk


Slam Dunk arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi il 3 dicembre. Con una durata di due ore e quattro minuti, non si sa ancora nulla di una possibile uscita internazionale del nuovo film. Il creatore della serie originale Takehiko Inoue sta scrivendo e dirigendo il film per Toei Animation e DandeLion Animation Studio. A lui si affiancheranno Yasuyuki Ebara come character designer e direttore dell’animazione, Daiki Nakazawa come direttore della computer grafica e Yuta Ogura come produttore della computer grafica.

Lo staff comprende anche Kazuo Ogura come direttore artistico, Yota Tsuruoka e Koji Kasamatsu come direttori del suono e Katsuhiko Kitada, Naoki Miyahara, Toshio Ohashi e Yu Kamatani come direttori tecnici. Se volete dare un’occhiata alla serie anime completa, potete trovarla nella sua interezza (senza i sequel dei film, purtroppo) ora in streaming su Crunchyroll.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Trigun Stampede rilascia il teaser dell’episodio 4

Trigun Stampede si sta facendo strada attraverso la storia...

Trigun Stampede: l’anteprima presenta il nuovo Wolfwood

I fan del Tifone Umanoide stanno ancora discutendo se...

Blue Lock ep. 15 – Divorare

Continua la second selection all’interno di Blue Lock! Torniamo...

The Witch from Mercury ep. 10-12 – Nuove ombre

La stagione autunnale degli anime si è conclusa, e...

Attack on Titan: la terza parte della stagione finale dell’anime debutterà il 4 marzo e sarà...

È arrivato il momento dell'"arco finale" dell'anime Attack on...

Annunciata la terza stagione di Made in Abyss

Sembra che Made in Abyss si stia preparando per...

Trigun Stampede: rilasciata l’anteprima dell’episodio 3

Trigun Stampede sta per terminare la sua corsa come...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Blue Lock ep. 14 – Talento e mediocrità

Torna, puntuale come ogni settimana, il nostro appuntamento con...

The Ancient Magus’ Bride: trailer e poster della seconda stagione

https://youtu.be/vtFi2HHyNCI The Ancient Magus' Bride è sparita dalla circolazione da...
spot_img