back to top

Chainsaw Man Episodio 5 presenta un nuovo finale

Chainsaw Man ha debuttato con il suo quinto episodio, e questo significa che l’anime ha rilasciato una nuova sequenza di sigle finali proprio per il quinto episodio! Chainsaw Man è già il più grande adattamento anime di MAPPA degli ultimi anni per molte ragioni, ma ciò che lo fa risaltare ancora di più rispetto agli altri progetti in corso è il fatto che ogni episodio della stagione di debutto dell’anime sarà caratterizzato da un nuovo tema e una nuova sequenza finale. I primi episodi della serie hanno mostrato quanto ogni finale sarà drammaticamente diverso, e questo vale anche per l’ultimo.

Ciascuna sigla finale della serie è stata nettamente diversa dalle altre, con un proprio tocco artistico e con un soggetto che mette in risalto gli eventi di un particolare episodio. La sigla finale dell’episodio 5 si intitola “In the Back Room”, eseguita da syudou, e riflette il fatto che finalmente ci è stato presentato il gruppo della Special Division 4 al completo e che alla fine dell’episodio si trovano in una trappola sorprendente.

Potete vedere il finale dell’episodio 5 di Chainsaw Man qui sotto:

Come guardare Chainsaw Man Episodio 5?
L’episodio 5 di Chainsaw Man è disponibile in streaming su Crunchyroll. L’episodio si intitola “Gun Devil” e viene descritto così: “Aki Hayakawa, Denji e Power iniziano a vivere insieme. Denji realizza finalmente il suo sogno di toccare le tette di Power, ma rimane scioccato quando le cose non vanno come si aspettava. Mentre Denji si rende conto che inseguire il suo sogno è stato più divertente che realizzarlo, Makima gli si avvicina e gli dice: “Se riesci a uccidere il Diavolo della Pistola, ti concederò un desiderio””.

È possibile trovare anche il resto dell’anime di Chainsaw Man in streaming su Crunchyroll (anche con l’avvio del doppiaggio in inglese), che anticipa così la serie completa: “Denji è un adolescente che vive con un diavolo con la motosega di nome Pochita. A causa del debito che suo padre ha lasciato, ha vissuto una vita di stenti mentre ripagava il suo debito raccogliendo cadaveri di diavoli insieme a Pochita. Un giorno Denji viene tradito e ucciso. Mentre la sua coscienza si affievolisce, stipula un contratto con Pochita e viene riportato in vita come ‘Chainsaw Man’, un uomo con un cuore da diavolo”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI